Borgaro, violento scontro frontale nella zona industriale. Un giovane è grave in ospedale

Borgaro

/

20/03/2017

CONDIVIDI

Gli agenti dela polizia stradale stanno ricostruendo la dinamica del terribile frontale. Illesi gli occupanti dell'altra auto

Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco di Torinoo un giovane automobilista protagonista, nella mattina di lunedì 20 marzo, dopo le 7,00, di un drammatico incidente stradale che si è verificato all’incrocio tra via Lanzo e via Lombardia a Borgaro, nella zona industriale.

Lo scontro frontale è stato particolarmente violento tanto che le due auto coinvolte, una Alfa Romeo Mito, sul quale viaggiava il ferito e la Citroen C3 hanno terminato la loro folle corsa contro la fermata degli autobus Gtt dopo aver danneggiato una centralina dell’Enel.

Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti il personale medico del Soccorso Avanazato del 118, i vigili del fuoco (che hanno messo in sicurezza le due auto incidentate) e gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi di rito necessari per stabilire la dinamica dello scontro tra le due auto.

Illesi il conducente e il passeggero della Citroen C3. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti anche i tecnici dell’Enel per ripristinare il funzionamento della centralina elettrica danneggiata. Le operazioni di rimozione delle auto e quelle di soccorso hanno creato non pochi disagi alla circolazione.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/01/2018

Leinì, donna entra al Pam e ruba cinque bottiglie di champagne. Invece di fare festa è finita in carcere

E’ entrata nel centro commerciale Pam di Leinì già con l’intenzione di rubare quelle cinque bottiglie […]

leggi tutto...

16/01/2018

Favria, rivoluzione in Comune. Parte l’informatizzazione degli uffici. Investiti 59mila euro

Il Comune di Favria ha avviato un progetto di informatizzazione degli uffici comunali che andrà avanti […]

leggi tutto...

16/01/2018

Ivrea, i teppisti riempiono di schiuma le auto in sosta. La Lega Nord: “In città troppi atti vandalici”

Troppi atti vandalici in città e la Lega Nord Canavese ritiene che sia ora di porre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy