Borgaro-Torino: grave incidente stradale sulla superstrada per Caselle. Feriti due automobilisti

Borgaro

/

21/07/2016

CONDIVIDI

Il drammatico scontro tra due autovetture ha avuto luogo tra gi svincoli per Borgaro e la tangenziale Nord. I due feriti sono stati trasportati in ospedale. Traffico in tilt

Lo scontro tra auto è stato improvviso e violento, tanto che uno dei due automezzi coinvolti nell’incidente stradale ha cappottato e si rovesciato in mezzo alla carreggiata dopo aver violentemente urtato contro la barriera spartitraffico. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 21 luglio, intorno alle 15,30 tra lo svincolo di Borgaro Torinese e quello che immette nella tangenziale Nord di Torino, sul raccordo autostradale che collega il capoluogo all’aeroporto di Caselle. Tutti e due i mezzi viaggiavano in direzione di Torino.

Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul logo del sinistro sono intervenuti il personale medico del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Torino che sono la lavoro per accertare la dinamica. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti. A prestare i primi soccorsi sono stati gli stessi automobilisti che hanno lanciato l’allarme. In un campo che costeggia la superstrada sono anche atterrati un elicottero del 118 e uno dei Vigili del fuoco. Il personale medico del soccorso avanzato ha trasportato entrambi gli automobilisti in ospedale.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso prima, i rilievi e la sgombero delle carreggiata in direzione Torino, gli agenti della Polstrada hanno provveduto a fare in modo che la circolazione stradale proseguisse in una sola corsia di marcia in ambedue le direzioni. Notevoli disagi per la circolazione che, a quell’ora era particolarmente intesa. In alcuni momenti si sono formate code lunghe tre chilometri.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Cuorgnè: è attivo lo sportello d’ascolto per aiutare le donne vittime di maltrattamenti e violenza

L’Amministrazione Comunale della Città di Cuorgnè è ormai da diversi anni in prima linea nella lotta […]

leggi tutto...

16/10/2019

Castellamonte, in primavera il trasferimento del distaccamento dei vigili del fuoco nella nuova sede

Avrà luogo la prossima primavera il tanto atteso trasferimento del distaccamento volontario dei vigili del fuoco […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy