Borgaro: tenta di rubare un’auto aggredendo la proprietaria. Il ladro ha 15 anni ed era ubriaco

Borgaro

/

02/09/2018

CONDIVIDI

Ha minacciato una donna per impadronirsi di un'Alfa Romeo 156, ma la vittima ha iniziato a urlare. Rintracciato e denunciato dai carabinieri

Ha cercato di rubare un’automobile mentre la proprietaria stava caricando la spesa appena fatta nel bagagliaio dell’Alfa Romeo 156, ma la pronta reazione della donna lo ha fatto fuggire. E’ accaduto a Borgaro, nei pressi di strada dell’Aeroporto nei pressi del campoi nomadi, nel pomeriggio di giovedì 30 agosto. Il “topo d’auto” ha soltanto quindici anni ed era completamento ubriaco quando ha cercato di sottrarre l’auto. Il fatto: il ragazzino si è avvicinato alla donna e l’ha spintonata e minacciata per costringerla ad allontanarsi dall’automobile e poter fuggire indisturbato.

Ma non aveva fatto i conti con l’energica reazione della proprietaria che ha iniziato a urlare per attirare l’attenzione dei passanti e dei residenti nella zona. Spaventato il giovanissimo ladro si è dato alla fuga ma qualcuno nel frattempo aveva già chiamato i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale che sono intervenuti tempestivamente.

Non è occorso molto tempo ai militari dell’Arma per bloccare l’adolescente dopo un breve e concitato inseguimento a piedi.

Il ragazzo è stato fermato e denunciato al procura del tribunale dei minori e nonostante avesse fornito false generalità i carabinieri sono risaliti alla sua reale identità.

Nonostante la giovane età l’autore del tentato furto ha alle spalle un lungo curriculum costellato di precedenti di polizia.

Dov'è successo?

Leggi anche

03/06/2020

Coronavirus in Piemonte: drastico calo dei nuovi contagi. Leggero aumento dei decessi in ospedale

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, mercoledì 3 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...

03/06/2020

A Ivrea “l’alba di un nuovo giorno per l’umanità”. L’artista Joey Guidone dona un’opera pittorica all’ospedale

A Ivrea “l’alba di un nuovo giorno per l’umanità”. L’artista Joey Guidone dona un’opera pittorica all’ospedale. […]

leggi tutto...

03/06/2020

Chiaverano: lago Sirio preso d’assalto da una folla senza mascherina e senza osservare il distanziamento

Le raccomandazioni alla prudenza sono diventate un optional inutile a Chiaverano dove la “piatta” del pontile […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy