Borgaro: rubano generi alimentari al Penny Market per mille euro. Quattro nomadi in manette

Borgaro

/

04/10/2017

CONDIVIDI

Un uomo e tre donne si sono introdotti nottetempo nel supermercato e fanno fatto razzia di cibo. Incastrati dalle telecamere

Non è un bel periodo per i Penny Market: quattro nomadi domiciliati nel campo di Stada Aeroporto sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Leinì per aver rubato generi alimentari per un valore complessivo di circa 1.000 euro. E’ accaduto nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 ottobre, al Penny Market di via Mazzini a Borgaro Torinese. In manette sono finiti un uomo di 38 anni e tre donne di età compresa tra i 35 e i 39 anni, tutti ben conosciuti dalle forze dell’ordine.

I carabinieri sono riusciti, nell’ambito di un’articolata indagine a risalire all’identità dei ladri anche grazie alle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del supermercato. I carabinieri della stazione di Leinì, al comando del maresciallo Ivan Pira hanno agito in stretta collaborazione con i carabinieri della stazione della Falchera.

Il blitz che ha portato all’arresto dei quattro nomadi ha avuto luogo nella mattinata di mercoledì 4 ottobre. Gran parte della merce rubata al Panny Market è stata rinvenuta e recuperata nel corso delle perquisizioni effettuate nel campo nomadi dagli uomini dell’Arma.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/06/2020

Previsioni meteo: in Piemonte è allerta gialla per il maltempo. Possibili temporali e grandinate

Continua l’instabilità climatica che caratterizza questo fine settimana grazie alla vasta depressione di origine scandinava ed […]

leggi tutto...

06/06/2020

Quincinetto: cani da caccia bloccati in montagna. Salvati dai coraggiosi tecnici del Soccorso Alpino

Hanno fatto ricorso a tutta la loro esperienza e professionalità per salvare tre cani da caccia […]

leggi tutto...

06/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 38 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore. Oltre 20mila i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, sabato 6 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy