Borgaro: rubano il contenitore con le mance dei clienti. Il barista posta le immagini su Facebook

Borgaro

/

17/01/2019

CONDIVIDI

Il bussolotto è stato trafugato da due donne mentre nel locale regnava un po' di confusione. Il titolare ha presentato denuncia ai carabinieri

Le due donne sono entrate all’interno del bar e approfittando della confusione causato dall’affluso dei clienti all’ora di pranzo, si sono avvicinate al bancone e si sono impossessate del barattolo contenente le mance lasciate dai clienti e destinate al personale. Il furto ha avuto luogo intorno a mezzogiorno di giovedì 17 gennaio al Bar “Agorà” in via “Gramsci” a Borgaro.

Dopo aver fatto sparire il contenitore con le monete le due donne si sono rapidamente allontanate facendo perdere le loro tracce. Quando si sono resi conto del furto i titolari del locale hanno visionato i filmati registrati dall’impianto di videosrglianza, hanno individuato i fotogrammi nei quali erano inquadrate le due donne e le hanno postate sulla pagina Facebook dedicata alla città di Borgaro con l’obiettivo di poter individuare, attraverso le condivisioni, le autrici del furto.

Contestualmente i titolari hanno presentato denuncia alla locale stazione dei carabinieri. Postare le immagini sui social ha anche lo scopo di mettere in guardia i colleghi esercenti. In poche ore i post sono diventati virali.

Non è la prima volta che i social ospitano immagine relative a furti e rapine. Sul furto indagano i carabinieri della Compagnia di Venaria.

Leggi anche

19/11/2019

La Filarmonica Oglianicese celebra la patrona Santa Cecilia nel nome dell’ex musico Audo Gianotti Silvio

La Filarmonica Oglianicese Audo Gianotti Silvio, in collaborazione con il coro parrocchiale, ha festeggiato sabato 16 […]

leggi tutto...

19/11/2019

Banchette: in casa aveva tre chili di droga. I carabinieri arrestano per spaccio un giovane di 23 anni

I carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze […]

leggi tutto...

18/11/2019

Autostrada A5, percorribili le corsie per Torino. Per la riapertura verso la Val d’Aosta ancora 48-72 ore

Dopo cinque ore di chiusura forzata, dovuto ad un incidente di cantiere che ha messo a […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy