Borgaro: rubano il contenitore con le mance dei clienti. Il barista posta le immagini su Facebook

Borgaro

/

17/01/2019

CONDIVIDI

Il bussolotto è stato trafugato da due donne mentre nel locale regnava un po' di confusione. Il titolare ha presentato denuncia ai carabinieri

Le due donne sono entrate all’interno del bar e approfittando della confusione causato dall’affluso dei clienti all’ora di pranzo, si sono avvicinate al bancone e si sono impossessate del barattolo contenente le mance lasciate dai clienti e destinate al personale. Il furto ha avuto luogo intorno a mezzogiorno di giovedì 17 gennaio al Bar “Agorà” in via “Gramsci” a Borgaro.

Dopo aver fatto sparire il contenitore con le monete le due donne si sono rapidamente allontanate facendo perdere le loro tracce. Quando si sono resi conto del furto i titolari del locale hanno visionato i filmati registrati dall’impianto di videosrglianza, hanno individuato i fotogrammi nei quali erano inquadrate le due donne e le hanno postate sulla pagina Facebook dedicata alla città di Borgaro con l’obiettivo di poter individuare, attraverso le condivisioni, le autrici del furto.

Contestualmente i titolari hanno presentato denuncia alla locale stazione dei carabinieri. Postare le immagini sui social ha anche lo scopo di mettere in guardia i colleghi esercenti. In poche ore i post sono diventati virali.

Non è la prima volta che i social ospitano immagine relative a furti e rapine. Sul furto indagano i carabinieri della Compagnia di Venaria.

Leggi anche

19/01/2020

Oglianico: celebrata la festa di Sant’Antonio con la benedizione dei mezzi agricoli e degli animali

Domenica 19 gennaio la comunità di Oglianico ha celebrato Sant’Antonio Abate. Dopo la messa, dal sagrato […]

leggi tutto...

19/01/2020

Rivarolo: l’Olocausto nei libri che hanno protagonisti chi ha vissuto l’orrore dello sterminio

Venerdì 31 gennaio alle 18,00 presso la Biblioteca Comunale “Domenico Besso Marcheis” in via Palma di […]

leggi tutto...

19/01/2020

Ceres, le ambulanze erano impegnate. Pensionato trasportato in pick up fino all’eliambulanza del 118

Per essere trasbordato a bordo dell’eliambulanza del 118 un anziano è stato necessario usare un pick […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy