Bollengo, la parrocchia è nel mirino di vandali scatenati. E’ la terza volta in pochi giorni

Bollengo

/

28/10/2015

CONDIVIDI

E' la terza volta che l'edificio religioso viene preso di mira dai teppisti. Adesso il Comune installerà telecamente di sorveglianza

Non c’è pace per la storica chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Bollengo. Ancora una volta, l’ennesima, i vandali hanno infierito contro l’edificio religioso provocando ingenti danni. L’ultimo raid ha avuto luogo la scorsa notte. I teppisti, che agiscono col favore delle tenebre per evitare di essere riconosciuti, questa volta hanno divelto il cancello d’ingresso e lo hanno buttato a diversi metri di distanza e hanno, inoltre, danneggiato il pianerottolo prospiciente l’ingresso laterale.

E’ da tre settimane che i vandali infieriscono, spiega il sindaco Luigi Ricca, che non sa spiegarsi il motivo di tanto accanimento. L’amministrazione comunale ha sporto denuncia ai carabinieri di Azeglio che sono intervenuti ancora una volta per effettuare i necessari rilievi.

Adesso, per cercare di evitare gli assalti dei teppisti, il Comune ha espresso l’intenzione di installare una telecamera di sorveglianza per evitare, si spera, il ripetersi di episodi di vandalismo tanto gratuito quanto imbecille.

Leggi anche

04/06/2020

Caselle: l’aeroporto torinese ha ottenuto la certificazione Airport Customer Experience Accreditation

L’Aeroporto di Torino ottiene la certificazione Airport Customer Experience Accreditation di ACI-Airport Council International, l’associazione di […]

leggi tutto...

04/06/2020

Canavese: on line o sul campo tutti al lavoro i 51 volontari del Servizio civile della Città Metropolitana

I volontari che hanno vinto il bando per il Servizio civile universale sul territorio della Città […]

leggi tutto...

04/06/2020

Droga al “volo”. Arrestato pusher che lanciava le dosi ai clienti che passavano in bicicletta

È arrivato con la “metro” in piazza Nizza, poi ha proseguito a piedi verso via Belfiore […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy