Basket-Serie A: mezzogiorno di fuoco per la Fiat Torino impegnata contro il Capo D’Orlando

Torino

/

28/10/2017

CONDIVIDI

La Fiat Torino è impegnata sul difficile campo della squadra siciliana del Capo D'Orlando per la quinta giornata del massimo campionato

Sarà un mezzogiorno di fuoco quello di domenica 29 ottobre per la Fiat Torino impegnata sul difficile campo di Capo D’Orlando per la quinta giornata del massimo campionato e dopo la vittoriosa trasferta di mercoledì in 7 Days Eurocup in terra francese contro il Levallois. Per i ragazzi del coach Luca Banchi, che oggi, sabato 28 ottobre, si sono allenati già in Sicilia, raggiunta questa mattina con volo diretto Torino-Catania e successivo trasferimento in bus, un impegno da affrontare con grande concentrazione.

“Domani nella gara di mezzogiorno affronteremo una squadra capace nelle ultime stagioni di ergersi spesso a rivelazione del campionato sostenuta da una solida struttura di gioco e da atleti talentuosi, futuribili, tra l’altro galvanizzati dall’importante successo di una settimana fa a Reggio Emilia afferma il coach -. Sono questi gli appuntamenti che noi dovremo dimostrare di saper affrontare con personalità, determinazione e controllo, contenendo l’intraprendenza dei nostri avversari”.

Fiat Torino a quota 6 dopo quattro partite, Capo D’Orlando a quota 2 in graduatoria. Motivazioni alte per tutti i protagonisti, da una parte e dall’altra. Riflettori puntati su due ex sulle rispettive sponde: in casa Fiat Torino Antonio Iannuzzi, capace lo scorso anno di mettersi in luce proprio con i colori della compagine siciliana e dall’altra Mirza Alibegovic, nel 2016/2017 componente del roster torinese. Palla a due dalle 12,00 con diretta su Eurosport Player.

Dov'è successo?

Leggi anche

24/05/2018

Forno Canavese: è tutto pronto per la decima edizione del celebre Trail del Monte Soglio

Sono davvero tanti gli atleti, provenienti da diverse regioni italiane, che parteciperanno al Trail Monte Soglio […]

leggi tutto...

24/05/2018

Tragedia ferrovia ad Arè: il macchinista deceduto sul colpo sarebbe andato in pensione tra alcuni mesi

Dopo una vita dedicata al lavoro, Roberto Madau, residente nel quartiere Bellavista di Ivrea, era in […]

leggi tutto...

24/05/2018

Pertusio: Fiat 600 “salta” la curva e finisce nella scarpata che costeggia la strada. Tre ragazze ferite

Ha di fatto “saltato” la curva la ragazza che nella serata di ieri ha preso il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy