Basket-Serie A: la Fiat Torino affronta in trasferta il temibile Zenit San Pietroburgo

09/01/2018

CONDIVIDI

Palla a due per Zenit San Pietroburgo – Fiat Torino domani alle 18,30 ora italiana (locale 20,30) con diretta su Eurosport Player

Il calendario incalzante, diviso tra Serie A e 7Days EuroCup, impone domani, mercoledì 10 gennaio, un’altra sfida di cartello alla Fiat Torino. E’ quella di 2° turno della seconda fase della manifestazione, in casa dello Zenit San Pietroburgo, che nella prima uscita ha centrato il successo sul parquet del Lietuvos Rytas Vilnius.

“Quella di San Pietroburgo sarà una trasferta dura – esordisce il coach gialloblù Luca Banchi – dove ci aspetta una squadra ambiziosa ed in ottima salute, capace di esordire in top 16 con un autoritario successo a Vilnius. Siamo consapevoli che non sarà semplice arginare un team così ricco di talento, con giocatori capaci di segnare con continuità, ma vogliamo creare i presupposti per riuscire a competere anche in trasferta dove centrare una vittoria potrebbe dare ulteriore consapevolezza al nostro gruppo”.

Nello stesso raggruppamento EuroCup (F) domani sfida tra il Bayern, battuto dalla Fiat Torino il 2 gennaio scorso al PalaRuffini, e i lituani del Vilnius. Palla a due per Zenit San Pietroburgo – Fiat Torino domani alle 18,30 ora italiana (locale 20,30) con diretta su Eurosport Player.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/09/2018

“Strada Gran Paradiso”: la visita al castello di Valperga conclude le escursioni di fine estate

Ultimo fine settimana di settembre e ultima escursione di fine estate-inizio autunno per Strada Gran Paradiso. […]

leggi tutto...

Volpiano

/

25/09/2018

Volpiano: alla scuola di musica della Filarmonica il nome del presidente dell’Anbima Piero Cerutti

Volpiano ha ricordato Piero Cerutti, il presidente provinciale dell’Anbima, l’associazione nazionale che rappresenta le bande musicali […]

leggi tutto...

San Giusto Canavese

/

25/09/2018

San Giusto, l’appello di “Libera” sulla villa confiscata ad Assisi: “Sia restituita alla collettività”

Ancora un Appello di Libera Piemonte riguardante la villa che era di proprietà del narcotrafficante latitante […]

leggi tutto...