Basket Serie A: inizia, con l’amichevole con i turchi dell’Anadolu, la stagione sportiva della Fiat Torino

Torino

/

06/08/2018

CONDIVIDI

Il 18 settembre prima amichevole in casa e di lusso contro la compagine già affrontata la scorsa stagione e vincitrice dell'EuroCup, il Darussafaka Istanbul, alle 20.30 al Palaruffini

La stagione 2018/19 della Fiat Torino prenderà ufficialmente il via martedì 16 agosto, con il raduno torinese, le visite mediche e il media-day nel pomeriggio. Il giorno successivo la prima seduta di preparazione atletica alla Sisport, sede che ospiterà assieme allo Sport Club di Venaria gli allenamenti dei gialloblù fino a venerdì 24 agosto. Nella mattinata di sabato 25 agosto è fissata la partenza per il ritiro di Bormio con sedute di allenamenti che proseguiranno in modo intensivo nei giorni successivi (25-30). Venerdì 31 prima amichevole per la Fiat Torino, contro i turchi dell’Anadolu Efes, all’interno del Valtellina Basket Circuit.

Appena due giorni dopo (domenica 2 settembre), il secondo scrimmage per i ragazzi di coach Brown, sempre a Bormio e contro i tedeschi dell’Ulm. Appena terminato l’incontro, la partenza per Torino con il riposo fissato per il 3 settembre. Tre giorni di allenamenti prima del Torneo di Lucca (7-8 settembre), quadrangolare che vedrà oltre a quella torinese la partecipazione dei campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, di Venezia e di Pistoia.

Il 12 settembre partita ufficiale contro Varese, a Pavia, per il classico “Memorial Di Bella” mentre sabato 15, a Gussago in provincia di Brescia, i torinesi sfideranno Cremona nel “Memorial Mingotti”.

Il 18 settembre prima amichevole in casa e di lusso contro la compagine già affrontata la scorsa stagione e vincitrice dell’EuroCup, il Darussafaka Istanbul, alle 20.30 al Palaruffini.

Nella settimana successiva ancora sedute intensive di allenamenti per prepararsi alla Super Coppa, in programma il 29-30 settembre a Brescia. Il sabato le due semifinali Torino – Trento, Milano – Brescia e domenica la finale.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/02/2020

Coronavirus, il presidente della Regione Cirio: “Non chiuderemo i negozi che soffrono già abbastanza”

Il presidente della Regione Alberto Cirio ha chiesto al presidente del Consiglio Conte di attivare da […]

leggi tutto...

25/02/2020

Finanziati i cantieri di lavoro per 32 over 58 nelle Unioni Montane e nei comuni del Canavese

Un cospicuo numero di comuni canavesani e di Unioni montane sono stati finanziati dalla Regione Piemonte […]

leggi tutto...

25/02/2020

Coronavirus, la Regione Piemonte ha istituito un nuovo numero verde. Situazione stabile

L’Unità di crisi della Regione Piemonte sul Coronavirus “Covid19” ha istituito il numero verde sanitario 800.19.20.20, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy