Basket Serie A: inizia, con l’amichevole con i turchi dell’Anadolu, la stagione sportiva della Fiat Torino

Torino

/

06/08/2018

CONDIVIDI

Il 18 settembre prima amichevole in casa e di lusso contro la compagine già affrontata la scorsa stagione e vincitrice dell'EuroCup, il Darussafaka Istanbul, alle 20.30 al Palaruffini

La stagione 2018/19 della Fiat Torino prenderà ufficialmente il via martedì 16 agosto, con il raduno torinese, le visite mediche e il media-day nel pomeriggio. Il giorno successivo la prima seduta di preparazione atletica alla Sisport, sede che ospiterà assieme allo Sport Club di Venaria gli allenamenti dei gialloblù fino a venerdì 24 agosto. Nella mattinata di sabato 25 agosto è fissata la partenza per il ritiro di Bormio con sedute di allenamenti che proseguiranno in modo intensivo nei giorni successivi (25-30). Venerdì 31 prima amichevole per la Fiat Torino, contro i turchi dell’Anadolu Efes, all’interno del Valtellina Basket Circuit.

Appena due giorni dopo (domenica 2 settembre), il secondo scrimmage per i ragazzi di coach Brown, sempre a Bormio e contro i tedeschi dell’Ulm. Appena terminato l’incontro, la partenza per Torino con il riposo fissato per il 3 settembre. Tre giorni di allenamenti prima del Torneo di Lucca (7-8 settembre), quadrangolare che vedrà oltre a quella torinese la partecipazione dei campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, di Venezia e di Pistoia.

Il 12 settembre partita ufficiale contro Varese, a Pavia, per il classico “Memorial Di Bella” mentre sabato 15, a Gussago in provincia di Brescia, i torinesi sfideranno Cremona nel “Memorial Mingotti”.

Il 18 settembre prima amichevole in casa e di lusso contro la compagine già affrontata la scorsa stagione e vincitrice dell’EuroCup, il Darussafaka Istanbul, alle 20.30 al Palaruffini.

Nella settimana successiva ancora sedute intensive di allenamenti per prepararsi alla Super Coppa, in programma il 29-30 settembre a Brescia. Il sabato le due semifinali Torino – Trento, Milano – Brescia e domenica la finale.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy