Basket-Serie A: in Eurocup la Fiat Torino soffre nel finale, ma batte di misura il Levallois Metropolitans

Caravino

/

14/12/2017

CONDIVIDI

E' di nuovo tempo di 7Days EuroCup per la Fiat Torino impegnata al PalaRuffini nella terzultima giornata della prima fase Gruppo A

E’ di nuovo tempo di 7Days EuroCup per la Fiat Torino impegnata al PalaRuffini nella terzultima giornata della prima fase Gruppo A. Avversari, in una sfida chiave per il passaggio al turno successivo della manifestazione, i parigini del Levallois Metropolitans. Partenza a razzo della Fiat Torino che ha trovato subito ottime percentuali da ogni zona del campo e riuscendo a chiudere il quarto a +17 (31-14). Nel secondo quarto Parigi ha difeso la sua metà campo in modo più aggressivo.

Sono state fondamentali le triple di Vujacic per mantenere il vantaggio di Torino a 13 punti alla fine del primo tempo (51-38). Quarto equilibrato, il terzo, con Torino che non è riuscito ad operare lo strappo decisivo ed il Levallois che ha tentato di rientrare. La frazione termina con il +11 complessivo dei padroni di casa (72-61).

L’ultimo quarto si è rivelato quello della sofferenza, con i francesi che sono risaliti a -2 e la Fiat Torino che hanno resistito agli ultimi assalti mettendo a segno una fondamentale serie di liberi. Gli ultimi sono merito di Garrett, per il 92-86 della vittoria.

Il passaggio di turno in EuroCup è più vicino, anche se Andorra ha vinto il match casalingo contro il Cedevita Zagabria rimanendo in corsa.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/09/2019

Volpiano: sì alla messa in sicurezza della “provinciale” per Leinì, teatro di incidenti mortali

La questione della pericolosità di un tratto della Strada Provinciale 500 a Volpiano, all’incrocio con via […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ceresole Reale: escursione guidata in E-bike alla scoperta dei tesori del Parco del Gran Paradiso

L’obiettivo è quello di promuovere il territorio e il turismo locale: in questo contesto il bar […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ivrea, la Manital finisce in tribunale. Sul futuro dell’azienda deciderà il giudice fallimentare

Amministrazione controllata per la Manital di Ivrea? A decidere sull’ammissibilità per insolvenza saranno i giudici del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy