BASKET-SERIE A: Vitucci confermato nella panchina della Manital Torino. E si pensa alla nuova stagione

Torino

/

18/05/2016

CONDIVIDI

Il presidente Antonio Forni ha annunciato il rinnovo triennale del contratto, a testimonianza della forte condivisione degli obiettivi nel medio e lungo termine

La nuova stagione dell’Auxilium Cus Torino, per quanto concerne la panchina, ripartirà dal punto in cui si è fermata quella da poco conclusa, ovvero dal capo allenatore Frank Vitucci.

“Un accordo sulla base di un triennale – conferma il presidente Antonio Forni – che entrambe le parti hanno fortemente voluto, a testimonianza della condivisione del Progetto a medio-lungo termine che la Società intende intraprendere dopo la conquistata permanenza nella massima serie del basket italiano”.

“Sono felice del rinnovo del rapporto – sottolinea il capo allenatore – e pronto a ripartire per portare Torino al posto che merita nel movimento cestistico nazionale. C’è un ottimo potenziale e tanta voglia di fare bene. Gli obiettivi verranno stilati anche in funzione del budget a disposizione”. Confermata dunque la guida tecnica, la Manital Torino comunica i cambiamenti nel quadro dirigenziale. Il Direttore Generale della prossima stagione sarà, nella stessa filosofia di cui sopra e con prolungamento del contratto fino al 2019, Renato Nicolai.

La figura di Responsabile dell’Area Tecnica (altro contratto triennale) verrà invece ricoperta da Marco Atripaldi, personaggio molto importante nel panorama cestistico nazionale e uno dei migliori manager italiani di settore: “E’ un onore poter far parte di un Progetto così motivante e contribuire al suo consolidamento in una piazza come quella di Torino. Arrivo in punta di piedi e con grande umiltà pronto a dare all’Auxilium Cus Torino la mia esperienza. Ringrazio il presidente Antonio Forni perchè si è ricordato di me”.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/09/2017

Delitto Rosboch: Gabriele Defilippi condannato a 30 anni di carcere. 19 anni di reclusione per Roberto Obert

Gabriele Defilippi, 22 anni, accusato (e reo confesso) di aver ucciso l’ex insegnante di sostegno di […]

leggi tutto...

Busano

/

22/09/2017

Busano, don Ciotti visita gli stabilimenti dell’Omp Group: “Il lavoro è dignità, ma è anche libertà”

E’ stata una visita improntata sul tema delle legalità: è quella che il sacerdote don Luigi […]

leggi tutto...

Strambino

/

21/09/2017

Strambino: incidente nei pressi del Lidl. Un uomo in scooter è stato travolto e ferito da un’automobile

Serio incidente nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre a Strambino all’ingresso del supermercato Lidl situato in […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy