Basket Serie A: ritiri e quadrangolari per la nuova Fiat Torino in attesa della presentazione ufficiale

Torino

/

05/08/2017

CONDIVIDI

Mercoledì 20 settembre si svolgerà la presentazione ufficiale della squadra e nel pomeriggio amichevole contro l’Olimpia Lubiana al PalaRuffini

E’ ufficiale il percorso preseason della Fiat Torino presieduta da Antonio Forni. Il primo momento della stagione 2017/18 è previsto a Torino il 17 agosto, con raduno e media-day, fissati nella tarda mattinata e nell’intervallo di pranzo. Nel pomeriggio avrà luogo la prima sgambata alla Sisport, sede che ospiterà gli allenamenti anche dei giorni 18 e 19 agosto.

Domenica 20 agosto è fissata la partenza per il ritiro di Sauze d’Oulx (nel pomeriggio il primo allenamento in altura). Sedute che proseguiranno in modo intensivo nei giorni successivi (21-25 agosto). Il giorno 26, sabato, allenamento al mattino e prima amichevole, alle 17,30 contro Tortona. Dal giorno 28 allenamenti al PalaRuffini per poi trasferirsi in Valtellina ed affrontare 4 gare amichevoli la prima delle quali il 2 settembre a Lumezzane contro la Dolomiti Energia Trentino (Spalding Cup).

Il giorno 5 amichevole a Bormio contro Galatasaray, il giorno 6 contro un avversario ancora da definire e chiusura il giorno 8 contro Tofas Bursa. Il 13 settembre partita ufficiale contro Varese, a Pavia, per il classico Memorial Di Bella.

Nei giorni 15 e 16 settembre è prevista la trasferta a Cagliari per un quadrangolare con Sassari, i montenegrini del Buducnost e i francesi dell’Asvel Basket Villeurbanne, entrambe squadre di EuroCup.
Mercoledì 20 settembre si svolgerà la presentazione ufficiale della squadra e nel pomeriggio amichevole contro l’Olimpia Lubiana al PalaRuffini. Il 24 settembre amichevole contro Cantù.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/02/2018

Volpiano: intossicati dai fumi in azienda. Due operai finiscono all’ospedale di Chivasso

Lievemente intossicati mentre stavano lavorando all’interno di un’azienda specializzata nell’automotive: due operai sono finiti in ospedale […]

leggi tutto...

22/02/2018

Caselle: la polizia di frontiera ha fermato 73 clandestini che cercavano di entrare in Italia

Arrestati e denunciati perchè cercavano di fare il loro ingresso in Italia sbarcando all’aeroporto “Sandro Pertini” […]

leggi tutto...

22/02/2018

Canavese: la Guardia di Finanza di Lanzo “becca” in flagrante un altro “furbetto del cartellino”

Timbrava il cartellino in un orario precedente a quello effettivo arrivo sul luogo di lavoro e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy