Basket Serie A: ritiri e quadrangolari per la nuova Fiat Torino in attesa della presentazione ufficiale

Torino

/

05/08/2017

CONDIVIDI

Mercoledì 20 settembre si svolgerà la presentazione ufficiale della squadra e nel pomeriggio amichevole contro l’Olimpia Lubiana al PalaRuffini

E’ ufficiale il percorso preseason della Fiat Torino presieduta da Antonio Forni. Il primo momento della stagione 2017/18 è previsto a Torino il 17 agosto, con raduno e media-day, fissati nella tarda mattinata e nell’intervallo di pranzo. Nel pomeriggio avrà luogo la prima sgambata alla Sisport, sede che ospiterà gli allenamenti anche dei giorni 18 e 19 agosto.

Domenica 20 agosto è fissata la partenza per il ritiro di Sauze d’Oulx (nel pomeriggio il primo allenamento in altura). Sedute che proseguiranno in modo intensivo nei giorni successivi (21-25 agosto). Il giorno 26, sabato, allenamento al mattino e prima amichevole, alle 17,30 contro Tortona. Dal giorno 28 allenamenti al PalaRuffini per poi trasferirsi in Valtellina ed affrontare 4 gare amichevoli la prima delle quali il 2 settembre a Lumezzane contro la Dolomiti Energia Trentino (Spalding Cup).

Il giorno 5 amichevole a Bormio contro Galatasaray, il giorno 6 contro un avversario ancora da definire e chiusura il giorno 8 contro Tofas Bursa. Il 13 settembre partita ufficiale contro Varese, a Pavia, per il classico Memorial Di Bella.

Nei giorni 15 e 16 settembre è prevista la trasferta a Cagliari per un quadrangolare con Sassari, i montenegrini del Buducnost e i francesi dell’Asvel Basket Villeurbanne, entrambe squadre di EuroCup.
Mercoledì 20 settembre si svolgerà la presentazione ufficiale della squadra e nel pomeriggio amichevole contro l’Olimpia Lubiana al PalaRuffini. Il 24 settembre amichevole contro Cantù.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Cuorgnè: è attivo lo sportello d’ascolto per aiutare le donne vittime di maltrattamenti e violenza

L’Amministrazione Comunale della Città di Cuorgnè è ormai da diversi anni in prima linea nella lotta […]

leggi tutto...

16/10/2019

Castellamonte, in primavera il trasferimento del distaccamento dei vigili del fuoco nella nuova sede

Avrà luogo la prossima primavera il tanto atteso trasferimento del distaccamento volontario dei vigili del fuoco […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy