BASKET-L’Auxilium Torino in ritiro a Sauze D’Oulx si prepara ad affrontare la stagione

Torino

/

27/08/2016

CONDIVIDI

Giocatori e dirigenti alloggeranno per una settimana all'hotel Relais del Alpes. Il 3 settembre, al Palazzetto dello Sport primo scrimmage dell'anno contro l'Asd Junior Casale

E’ tempo di ritiro estivo per l’Auxilium Cus Torino. E’ stato fissato dal 28 agosto al 3 settembre nelle splendide atmosfere montane di Sauze D’Oulx, presso l’Hotel Relais des Alpes, una delle accoglienti e moderne strutture in valle di proprietà del Gruppo ABC, leader dal 1980 nel settore del turismo, invernale ed estivo, in montagna e in particolare nel noto comprensorio della Vialattea, dotato di oltre 400 km di piste fruibili nel corso della stagione bianca con collegamenti da Pattemouche (località Pragelato) a Montgenevre. La società ABC Group, allo scopo di diversificare gli investimenti, dal giugno del 2006 ha acquisito quote azionarie pari al 35% del capitale sociale della Sestrieres SpA, la quale gestisce il già citato comprensorio internazionale della Vialattea, quinto al mondo per estensione.

La squadra allenata da Frank Vitucci affinerà a Sauze d’Oulx la preparazione, dopo la seconda settimana di allenamenti ufficiali al PalaRuffini, in vista della stagione 2016/2017. Il giorno 3 sarà il Palazzetto dello Sport di Sauze d’Oulx ad ospitare il primo Scrimmage dell’anno, contro l’ASD Junior Casale dell’ex Abdel Fall. L’incontro è previsto alle ore 17, dopo il media moment (attorno alle 11-11,30) e la conferenza stampa di presentazione dell’accordo di collaborazione stretto, in ottica presente e futura, tra la Società torinese, al suo secondo anno di presenza nell’élite della pallacanestro italiana, l’ABC Group rappresentato dal suo direttore Francesco Bogetti e la Città di Sauze d’Oulx, rappresentata dal suo primo cittadino, Mauro Meneguzzi. Conferenza prevista attorno alle 10,15 del giorno 3 settembre presso l’ATL. Dopo il match contro i “cugini” della Junior Casale sarà il momento dei tifosi (fan day) che potranno stringersi attorno ai propri beniamini facendosi fotografare con loro e “strappando” agli stessi i classici autografi d’inizio stagione. I selfie e la possibilità di acquistare in anteprima i prodotti della Società in merchandising saranno altri due momenti importanti e unici della giornata.

I tifosi e gli appassionati avranno peraltro la possibilità di vivere a tariffe agevolate e pubblicate sul sito ufficiale www.auxiliumcustorino.com la settimana di ritiro della squadra, alloggiando nello stesso albergo e respirando le stesse atmosfere. I più fortunati (prenotazione da effettuare online sullo stesso sito) potranno essere tra i 200 che assisteranno al match del 3 settembre.
Un modo per gustare i piaceri della montagna e star vicino ai propri beniamini, certi di poter godere dell’accoglienza che ABC Group e Sauze d’Oulx sanno dare ai propri frequentatori. Molte le attività che gli ospiti potranno far diventare proprie, dall’utilizzo della Spa dell’Hotel Relais des Alpes (con due vasche idromassaggio ognuna da 6 persone) alla sauna, ed ancora all’ampia gamma di massaggi e trattamenti praticati dal qualificato staff della struttura. La stessa dispone di 68 camere, tutte dotate di Wi-Fi e bagno privato nonchè un pub interno in stile anglosassone. Tutto ciò magari dopo un’intensa giornata all’aria aperta, vissuta tra camminate, gite in mountain bike, momenti di sano sport all’aria aperta. Ed ancora vivendo le emozioni del Parco Avventura o del Ponte Tibetano. Stando vicino ai campioni gialloblù che stanno sudando con grande impegno per vivere una stagione da protagonisti.

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

20/01/2019

Giornata della Memoria a Rivarolo: venerdì 25 tre eventi per ricordare l’orrore del genocidio

In occasione della Giornata della Memoria, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Rivarolo Canavese intende commemorare […]

leggi tutto...

Favria

/

20/01/2019

Favria: discariche abusive nelle piazzole e nella boscaglia. E i contribuenti pagano per gl’incivili

Ai margini delle strade e in mezzo alla boscaglia si trova un po’ di tutto: elettrodomestici […]

leggi tutto...

Chivasso

/

20/01/2019

Chivasso: con le multe incassate, la polizia locale acquista un Ufficio Mobile da 70 mila euro

Settanta mila euro: a tanto ammonta il costo del nuovo Ufficio Mobile della polizia locale di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy