Banchette: ignoto e fortunato scommettitore gioca due euro al 10 e lotto e ne vince oltre 75mila

Banchette

/

10/09/2016

CONDIVIDI

E' caccia aperta al misterioso giocatore. E' la vincita più alta d'Italia in questo concorso collegato all'estrazione del Lotto

E’ proprio vero che la fortuna è una dea bendata. Ne sa qualcosa l’ignoto scommettitore che, nel tardo pomeriggio di giovedì 8 settembre ha effettuato una giocata di due euro al 10 e lotto e ne ha vinti oltre 75 mila. E adesso è caccia aperta al fortunato giocatore che ha totalizzato la vincita più alta in Italia in questo concorso che sta diventando sempre più popolare. 75mila euro sono una bella cifra: non tanto consistente da cambiarti la vita ma abbastanza da raddrizzarla se si è alle prese con qualche problema economico.

E’ accaduto a Banchette, nella ricevitoria di via Roma 56. Ovviamente il titolare con conosce l’identità del giocatore. La comunicazione della vincita gli è giunta la mattina seguente. Ma il regolamento del gioco prevede che, per vincite superiori ai diecimila euro, la procedura non viene gestita dalla ricevitoria. L’ignoto scommettitore ha utilizzato il metodo a “estrazione” che è direttamente collegata all’estrazione serale del Lotto.

Il giocatore ha confrontato, come prevede il gioco, i dieci numeri giocati con i venti estratti delle prime due colonne iniziando con la ruota di Bari e controllando in ordine le altre ruote. E ne azzeccati 9 su 10. E’ rarissimo che al 10 e lotto si conseguano vincite di questa entità. Di norma i più fortunati totalizzato vincite di qualche migliaio di euro. Questa volta, invece, per la fortuna del misterioso giocatore, è andata diversamente. Una bella sorpresa, non c’è che dire.

Dov'è successo?

Leggi anche

12/11/2019

Viverone: dal 23 novembre al via la terza edizione dell’attesissimo mercatino di Natale in riva al lago

Terza edizione di “Natale sul Lago”, l’attesissimo mercatino di Natale che, dal 23 novembre al 22 […]

leggi tutto...

12/11/2019

Rivarolo: la mucca “Vanessa” si aggiudica il titolo di campionessa alla Mostra nazionale bovina

Si chiama “Vanessa” e si è aggiudicata il titolo di campionessa assoluta della Mostra Nazionale dei […]

leggi tutto...

12/11/2019

Rivarolo: auto si scontra con un cinghiale sulla ex 460. Feriti due giovani di Feletto e Favria

L’impatto tra il cinghiale che stava attraversando la strada e la Fiat Grande Punto è stato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy