Banchette: furgone travolge una donna in bici e si schianta contro un negozio. Grave una 54enne

23/05/2018

CONDIVIDI

Vittima dell'incidente stradale è stata una commessa che si stava recando al lavoro. Ha riportato traumi e fratture ma non corre pericolo di vita

Travolta da un furgone mentre si stava recando al lavoro in bicicletta: vittima del grave incidente stradale è una commessa di 54 anni che si stava recando al lavoro. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 23 maggio, intorno alle 15,00 in via Miniere a Banchette. Per cause ancora in via di accertamento, un Peugeot Partner alla cui guida si trovava una donna ha sbandato, è salito su un marciapiede e si è violentemente schiantato contro la vetrina di un negozio di abbigliamento: per sua sfortuna la commessa è stata schiacciata tra l’automezzo e la vetrina infranta dall’urto.

A prestare le prime cura alla donna, in attesa dell’arrivo dei soccorsi, sono stati alcuni passanti. Il personale del 118 ha stabilizzato la commessa sul luogo del sinistro e l’ha successivamente trasportata a sirene spiegate al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove i medici le hanno riscontrato diverse fratture e traumi causati dall’impatto. Le sue condizioni di salute sono serie ma non corre pericolo di vita.

Illesa ma comprensibilmente sotto shock la donna che ha investito la commessa. Saranno gli agenti in servizio al commissariato di Ivrea a stabilire le cause che hanno determinato l’incidente stradale e la perdita di controllo del mezzo da parte della donna. Non si esclude anche l’ipotesi che sia stata colpita da un improvviso malore.

Sul posto sono anche intervenuti, per la messa in sicurezza del furgone, anche i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea.

Dov'è successo?

Leggi anche

13/08/2020

Covid-19: in Pneumologia all’ospedale di Ivrea un nuovo spirometro multidisciplinare

In questi giorni, presso l’Ospedale di Ivrea, è stato installato il nuovo spirometro acquistato per la […]

leggi tutto...

13/08/2020

Coronavirus: tampone obbligatorio per chi arriva in Piemonte da Spagna, Grecia, Malta e Croazia

Ulteriore stretta della Regione Piemonte nei guardi dei turisti che si sono recato in questi giorni […]

leggi tutto...

13/08/2020

Andrate: turista scivola sulle rocce del torrente e si ferisce. Interviene il Soccorso Alpino

È stata questione di un attimo: la donna si era recata sul greto del torrente Viona […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy