Baldissero-Castellamonte: chiusa per una settimana per lavori la galleria sulla “Pedemontana”

Baldissero Canavese

/

11/05/2019

CONDIVIDI

Circolazione sospesa anche nel territorio dei Comuni di Caravino e Cossano il 14 e 15 maggio per lavori di abbattimento piante ad alto fusto. La Città Metopolitana ha istituito percorsi alternativi

Sospensione della circolazione su sp. 565 di “Castellamonte” e istituzione di senso unico strada provinciale numero 41 di “Agliè”.
Dal 13 al 19 maggio per lavori di manutenzione in galleria. Sospensione della circolazione su strada provinciale 565 di “Castellamonte” e istituzione di senso unico sulla strada provinciale 41 di !Agliè”.  La Città metropolitana di Torino deve effettuare i lavori di manutenzione all’interno della galleria lungo la sp. 565 di “Castellamonte” dal 13 al 19 maggio. Per questo periodo dalle 7,00 alle 19,00, lungo la sp. 565 di ʺCastellamonteʺ dal km 10+000 al Km 11+700 sarà istituita la chiusura al transito della galleria direzione Ivrea-Castellamonte con deviazione del transito su percorso alternativo individuato in loco mediante l’apposizione della relativa segnaletica (direzione percorso: strada provinciale 222 e 57). Verrà utilizzata, secondo le necessità di cantiere, di una delle corsie per il transito in direzione Castellamonte-Ivrea. e sarà istituito un senso unico sulla “provinciale” 41 di “Agliè” dal km 12+900 al km 13+840 consentendo il transito in direzione Torre Canavese– Baldissero Canavese, istituito il divieto di sorpasso tra tutti gli autoveicoli; istituita la limitazione di velocità a scalare fino a 30 chilometri orari.

Strada provinciale 80 di “Caravino” 

Circolazione sospesa anche nel territorio dei Comuni di Caravino e Cossano il 14 e 15 maggio per lavori di abbattimento piante ad alto fusto. Il Comune di Caravino ha emesso un’ordinanza nei confronti dei proprietari frontisti di strade sul territorio comunale per l’adozione degli opportuni interventi per eliminare le condizioni di pericolo dovute alla presenza di vegetazione spontanea e/o instabile; poiché lungo la strada provinciale. 80 nel tratto compreso tra il Comune di Caravino e di Cossano sono presenti numerose piante ad alto fusto che devono essere abbattute dai loro proprietari; è stata istituita la sospensione della circolazione dal 14 al 15 maggio dalle 09,00 alle 12,00 nel tratto compreso tra il km. 10+600 e il km. 12+500 in territorio del Comune di Caravino e Cossano, con deviazione del transito sui percorsi alternativi indicati in loco a mezzo di idonea segnaletica.

Leggi anche

20/08/2019

Firmato in Regione l’accordo per incentivare il ritorno degli immigrati nei Paesi d’origine

Vuole dare impulso al rimpatrio volontario assistito il progetto sperimentale contenuto in un accordo firmato il […]

leggi tutto...

20/08/2019

Ceresole, afflusso record di turisti. Il vicesindaco Mauro Durbano: “Merito di tutto il paese”

Ottimi risultati per la stagione turistica a Ceresole. Tantissime le presenze registrate e numerosi gli eventi […]

leggi tutto...

20/08/2019

Canavese: Poste Italiane investe nel decoro urbano e nei servizi destinati ai piccoli comuni

Sei nuovi Atm Postamat installati, 15 barriere architettoniche abbattute, 34 paesi interessati dal progetto “decoro urbano”, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy