Bairo: violento scontro tra auto e moto sulla Pedemontana. Ferito 42enne di Cuorgnè

13/06/2019

CONDIVIDI

Il motociclista avrebbe riportato la sospetta frattura della clavicola destra. Entrambi i mezzi stavano viaggiando in direzione di Ivrea

Scontro tra auto e uno scooter sulla strada provinciale 565 “Pedemontana” nel tratto che collega i centri abitati di Bairo e Castellamonte: nell’incidente stradale è rimasto ferito un uomo di 42 anni residente a Cuorgnè. Il sinistro ha avuto luogo nel punto in cui una settimana fa si era verificato un altro incidente stradale. L’uomo stava viaggiando sul proprio scooter quando, per cause ancora in via di accertamento, dopo lo schianto con una Peugeot 2016, è finito nel fossato di scolo che costeggia la carreggiata.

Il motociclista avrebbe riportato la sospetta frattura della clavicola destra. Entrambi i mezzi stavano viaggiando in direzione di Ivrea. L’urto tra i due mezzi è stato violento. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Il ferito è stato medicato sul luogo del sinistro dal personale sanitario del 118. Illeso il conducente dell’auto. Il “centauro” è stato trasportato in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.

Ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati i carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Disagi per il traffico, piuttosto intenso nell’ora di punta, in quel tratto di strada provinciale.

Leggi anche

06/12/2019

Scarmagno: un Tir e un’auto coinvolti in un tremendo schianto sull’A5. Ferito 19enne di Ivrea

Un’auto completamente distrutta e un ferito: è il drammatico bilancio di in grave incidente stradale che […]

leggi tutto...

06/12/2019

Alle Officine H di Ivrea l’Asl T04 ospita il convegno annuale dei neurologi ospedalieri del Nord Italia

L’Asl T04 ospita il Convegno annuale tri-regionale (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta) della Società Italiana di Neurologia […]

leggi tutto...

06/12/2019

Montestrutto: la pittoresca frazione di Settimo Vittone si trasforma in un grande presepe a cielo aperto

Nove anni fa due appassionati hanno iniziato a fare presepi artigianali nelle proprie cantine, tutte rigorosamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy