Bairo, viaggia sotto l’effetto di alcol e droga e si schianta in auto. Denunciato un giovane

Bairo

/

02/09/2015

CONDIVIDI

Il ragazzo, 26 anni, è finito fuori strada e ha riportato la frattura di una scapola. Sospesa la patente

Era sotto l’effetto di alcol e stupefacenti il giovane che, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, è stato protagonista un grave incidente automobilistico nel tratto della Pedemontana compreso tra gli svincoli di Bairo e Castellamonte.

Il giovane, 26 anni, era diretto a Rivarolo, quando avrebbe perso il controllo della Fiat Punto che stava conducendo e si è ribaltato nella scarpata che fiancheggia la sede stradale. Nonostante la violenza dell’impatto, il giovane non ha riportato gravi ferite e se la caverà con una trentina di giorni di prognosi per una scapola fratturata.

In ospedale a Ivrea è risultato positivo ai test relativi alla presenza nell’organismo di alcol e droga. I carabinieri della stazione di Agliè, che sono accorsi sul luogo dell’incidente insieme al personale sanitario del 118, lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di stupefacenti.

Sospesa anche la patente di guida. Il giovane stava ritornando dal lavoro quando avrebbe perso il controllo della sua auto. Il caso ha voluto che, nel preciso istante in cui è finito fuori strada, nessun altro veicolo stesse transitando in quel tratto di strada.

Dov'è successo?

Leggi anche

26/01/2020

Ivrea, esclusi dallo Stato Maggiore del Carnevale. Undici aspiranti ufficiali si rivolgono al Tar

L’odierna edizione dello Storico Carnevale di Ivrea approda al Tribunale Amministrativo Regionale che dovrà esprimersi sulla […]

leggi tutto...

26/01/2020

Settimo Torinese: siglato l’accordo sindacale alla Olisistem Start. Salvi i 300 lavoratori

Rilancio sul mercato, con il mantenimento dei livelli occupazionali e l’allineamento alla contrattazione nazionale. Sono questi […]

leggi tutto...

26/01/2020

Caselle: l’aeroporto arretra di 4 anni e torna sotto la soglia dei 4 milioni di passeggeri annui

Il trasporto aereo in Italia e nel mondo continua a crescere, mentre l’aeroporto di Torino viaggia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy