BAIRO: LA NEBBIA CAUSA UN DRAMMATICO INCIDENTE. TRE FERITI IN OSPEDALE

Bairo

/

05/12/2015

CONDIVIDI

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare con impegno per estrarre due pensionati dalle lamiere accartocciate

Lo stridìo lacerante di un’improvvisa frenata e poi il fragore delle lamiere contorte da uno schianto violento: alle 23,30 di ieri sera, sulla strada Pedemontana, nel tratto compreso tra Bairo e Castellamonte, si è verificato l’ennesimo incidente che ha caratterizzato questa settimana “nera”. Una Golf, alla cui guida si trovava un giovane residente a Castellamonte è stata tamponata da una Kia station wagon. Non è escluso che la fitta nebbia calata su tutta la zona abbia contribuito a causare l’incidente stradale.

Sulla Kia station wagon si trovano due pensionati residenti a Favria. Sul luogo dell’incidente sono accorse le ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione di Castellamonte. I due pensionati e il giovane castellamontese sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea: i medici li hanno medicati e sottoposti agli esami clinici di rito ma le loro condizioni di salute non sembrano essere preoccupanti. Ad avere la peggio è stata la Kia a bordo della quale si trovava la coppia di pensionati; l’automezzo è finito, dopo l’urto con la Golf in un sentiero laterale che conduce a un conosciuto birrificio di Bairo.

Sono stati i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea, con l’ausilio di cesoie e palanchini ad estrarre i due pensionati dall’abitacolo nel quale erano rimasti incastrati. Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno indagando i carabinieri.

Dov'è successo?

Leggi anche

Cuorgnè

/

17/10/2018

Cuorgnè: si accascia al suolo colto da malore in palestra. Grave in ospedale a Ciriè un uomo di 59 anni

Il malore, improvviso e fortissimo lo ha colto mentra stava facendo il suo ingresso nella palestra […]

leggi tutto...

16/10/2018

Cuorgnè: domenica 21 ottobre “Gran Castagnata” e “Passerella Cinofila” in piazza Martiri

Con l’arrivo dell’Autunno tornano in Canavese le tradizionali “Castagnate”: domenica 21 ottobre sarà la volta di […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/10/2018

Trapianto di polmoni a cuore fermo al “Maria Vittoria”. Il donatore è un 40enne canavesano

Primato all’ospedale Maria Vittoria di Torino: l’équipe chirugica diretta dal professor Emilpaolo Manno ha eseguito, oggi, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy