Bairo: doppio incidente stradale sulla Pedemontana. In ospedale un giovane

Bairo

/

10/03/2016

CONDIVIDI

Ferito un giovane nel primo sinistro che ha avuto luogo questa mattina. Nel secondo qualche contusione per due automobilisti

Doppio incidente stradale sull’ex strada statale Pedemontana nel tratto che collega i comuni di Bairo e Castellamonte. Il primo sinistro è avvenuto intorno alle otto di questa mattina. Protagonista il conducente di una Fiat Stilo residente a Prascorsano e diretto a Castellamonte. Il giovane ha perso improvvisamente il controllo dell’automezzo che stava guidando e si è schiantato contro il muretto. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Il ragazzo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Le sue condizioni di salute non sono gravi. Sulla dinamica indagano i carabinieri.

Il secondo incidente stradale ha avuto luogo nel primo pomeriggio di oggi nei pressi del centro abitato di Bairo. Una Jeep Suzuki e una Fiat Punto sono state oggetto di uno scontro frontale. Le cause che hanno determinato l’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea che sono intervenuti sul luogo del sinistro. I due automobilisti hanni riportato solo qualche contusione. Disagi per il traffico in entrambe le corsie a causa dei rilievi e della rimozione dei due mezzi coinvolti nel sinistro. La provinciale 565 è l’unica arteria stradale che collega Ivrea all’Alto Canavese ed è spesso teatro di incidenti gravi, anche mortali. Nei due casi riportati, per fortuna, non si è registrato un bilancio particolarmente negativo.

(Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

24/08/2019

Mistero a Torrazza Piemonte: esploso un colpo di carabina contro la porta di una villetta

L’esplosione di un colpo di fucile contro una villetta si è trasformata in un giallo. L’inquietante […]

leggi tutto...

24/08/2019

Ceresole Reale: Festival degli aquiloni tra le suggestive cime del Parco del Gran Paradiso

Domenica 25 agosto a Ceresole Reale in località Villa avrà luogo il “Festival degli Aquiloni”, una […]

leggi tutto...

24/08/2019

Volpiano: pensionato di 63 anni esce di casa e svanisce nel nulla: ricerche in corso e famiglia nell’angoscia

Si è allontanato da casa lo scorso martedì 20 agosto e non vi ha più fatto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy