Bairo: doppio incidente stradale sulla Pedemontana. In ospedale un giovane

Bairo

/

10/03/2016

CONDIVIDI

Ferito un giovane nel primo sinistro che ha avuto luogo questa mattina. Nel secondo qualche contusione per due automobilisti

Doppio incidente stradale sull’ex strada statale Pedemontana nel tratto che collega i comuni di Bairo e Castellamonte. Il primo sinistro è avvenuto intorno alle otto di questa mattina. Protagonista il conducente di una Fiat Stilo residente a Prascorsano e diretto a Castellamonte. Il giovane ha perso improvvisamente il controllo dell’automezzo che stava guidando e si è schiantato contro il muretto. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Il ragazzo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Le sue condizioni di salute non sono gravi. Sulla dinamica indagano i carabinieri.

Il secondo incidente stradale ha avuto luogo nel primo pomeriggio di oggi nei pressi del centro abitato di Bairo. Una Jeep Suzuki e una Fiat Punto sono state oggetto di uno scontro frontale. Le cause che hanno determinato l’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea che sono intervenuti sul luogo del sinistro. I due automobilisti hanni riportato solo qualche contusione. Disagi per il traffico in entrambe le corsie a causa dei rilievi e della rimozione dei due mezzi coinvolti nel sinistro. La provinciale 565 è l’unica arteria stradale che collega Ivrea all’Alto Canavese ed è spesso teatro di incidenti gravi, anche mortali. Nei due casi riportati, per fortuna, non si è registrato un bilancio particolarmente negativo.

(Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

16/01/2018

Leinì, donna entra al Pam e ruba cinque bottiglie di champagne. Invece di fare festa è finita in carcere

E’ entrata nel centro commerciale Pam di Leinì già con l’intenzione di rubare quelle cinque bottiglie […]

leggi tutto...

16/01/2018

Favria, rivoluzione in Comune. Parte l’informatizzazione degli uffici. Investiti 59mila euro

Il Comune di Favria ha avviato un progetto di informatizzazione degli uffici comunali che andrà avanti […]

leggi tutto...

16/01/2018

Ivrea, i teppisti riempiono di schiuma le auto in sosta. La Lega Nord: “In città troppi atti vandalici”

Troppi atti vandalici in città e la Lega Nord Canavese ritiene che sia ora di porre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy