Azeglio, anziano perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. In ospedale pensionato di 78 anni

Azeglio

/

14/11/2017

CONDIVIDI

Il pensionato ha perso all'improvviso il controllo dell'automobile e nello schianto ha riportato alcune ferite. Non è grave

Ha improvvisamente perso il controllo della Fiat Grande Punto che stava guidando quando, per cause ancora in via di accertamento, è finito fuori strada mentre stava imboccando una curva e si è schiantato contro la vegetazione che sorge a fianco della carreggiata. E’ accaduto nella mattinata di lunedì 13 novembre lungo la strada provinciale che collega i centri abitati di Azeglio e Albiano. Il conducente, un pensionato di 78 anni residente ad Azeglio ha riportato, nel violento impatto, alcune ferite e contusioni.

Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Nell’incidente stradale non state coinvolte, per fortuna, altre autovetture. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 che ha medicato il conducente e lo ha successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stato sottoposto ad approfonditi esami clinici.

Al momento, per fortuna, le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Il sinistro si è verificato in un tratto della strada provinciale già teatro, nel recente passato, di gravi incidenti. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Azeglio che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...