Azeglio, anziano perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. In ospedale pensionato di 78 anni

Azeglio

/

14/11/2017

CONDIVIDI

Il pensionato ha perso all'improvviso il controllo dell'automobile e nello schianto ha riportato alcune ferite. Non è grave

Ha improvvisamente perso il controllo della Fiat Grande Punto che stava guidando quando, per cause ancora in via di accertamento, è finito fuori strada mentre stava imboccando una curva e si è schiantato contro la vegetazione che sorge a fianco della carreggiata. E’ accaduto nella mattinata di lunedì 13 novembre lungo la strada provinciale che collega i centri abitati di Azeglio e Albiano. Il conducente, un pensionato di 78 anni residente ad Azeglio ha riportato, nel violento impatto, alcune ferite e contusioni.

Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Nell’incidente stradale non state coinvolte, per fortuna, altre autovetture. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 che ha medicato il conducente e lo ha successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stato sottoposto ad approfonditi esami clinici.

Al momento, per fortuna, le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Il sinistro si è verificato in un tratto della strada provinciale già teatro, nel recente passato, di gravi incidenti. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Azeglio che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

11/12/2018

Economia in Canavese: la “Finanziaria” concede ai comuni una maggiore flessibilità nelle spese

Una buona notizia soprattutto per i Piccoli Comuni, che va a sommarsi allo sblocco degli investimenti […]

leggi tutto...

Volpiano

/

11/12/2018

Sì del Ministero del Lavoro alla cassa integrazione per i 127 ex dipendenti della Comital-Lamalù

Nell’incontro che si è svolto oggi, martedì 11 dicembre a Roma, il ministero dello Sviluppo Economico […]

leggi tutto...

Ivrea

/

11/12/2018

Sanità: l’Asl T04 investe 640mila euro per installare una nuova Tac nel reparto Radiologia di Ivrea

E’ in fase di installazione la nuova Tac della Radiologia dell’Ospedale di Ivrea, diretta dalla dottoressa […]

leggi tutto...