Azeglio, anziano perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. In ospedale pensionato di 78 anni

Azeglio

/

14/11/2017

CONDIVIDI

Il pensionato ha perso all'improvviso il controllo dell'automobile e nello schianto ha riportato alcune ferite. Non è grave

Ha improvvisamente perso il controllo della Fiat Grande Punto che stava guidando quando, per cause ancora in via di accertamento, è finito fuori strada mentre stava imboccando una curva e si è schiantato contro la vegetazione che sorge a fianco della carreggiata. E’ accaduto nella mattinata di lunedì 13 novembre lungo la strada provinciale che collega i centri abitati di Azeglio e Albiano. Il conducente, un pensionato di 78 anni residente ad Azeglio ha riportato, nel violento impatto, alcune ferite e contusioni.

Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Nell’incidente stradale non state coinvolte, per fortuna, altre autovetture. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 che ha medicato il conducente e lo ha successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stato sottoposto ad approfonditi esami clinici.

Al momento, per fortuna, le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Il sinistro si è verificato in un tratto della strada provinciale già teatro, nel recente passato, di gravi incidenti. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Azeglio che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/02/2018

Favria: sabato 17 marzo la Pro loco organizza una “Festa della Donna” all’insegna dell’allegria

Sarà una Festa della Donna davvero speciale quella che avrà luogo sabato 17 marzo a Favria […]

leggi tutto...

21/02/2018

Chivasso: allarme incendio su un treno merci. Bloccata per oltre un’ora la tratta ferroviaria Torino-Milano

L’allarme incendio è scattato intorno alle 18,00 di oggi, mercoledì 21 febbraio: in fiamme sarebbe stato […]

leggi tutto...

21/02/2018

Rivarolo/Rivara: Tiziana e Graziella, amiche “granata”, protagoniste in Tv a “Zero e lode”

Avevano quasi vinto il montepremi di 23mila euro ma giunte al penultimo gioco sono state eliminate […]

leggi tutto...