Azeglio, anziano perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. In ospedale pensionato di 78 anni

Azeglio

/

14/11/2017

CONDIVIDI

Il pensionato ha perso all'improvviso il controllo dell'automobile e nello schianto ha riportato alcune ferite. Non è grave

Ha improvvisamente perso il controllo della Fiat Grande Punto che stava guidando quando, per cause ancora in via di accertamento, è finito fuori strada mentre stava imboccando una curva e si è schiantato contro la vegetazione che sorge a fianco della carreggiata. E’ accaduto nella mattinata di lunedì 13 novembre lungo la strada provinciale che collega i centri abitati di Azeglio e Albiano. Il conducente, un pensionato di 78 anni residente ad Azeglio ha riportato, nel violento impatto, alcune ferite e contusioni.

Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Nell’incidente stradale non state coinvolte, per fortuna, altre autovetture. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 che ha medicato il conducente e lo ha successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stato sottoposto ad approfonditi esami clinici.

Al momento, per fortuna, le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Il sinistro si è verificato in un tratto della strada provinciale già teatro, nel recente passato, di gravi incidenti. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Azeglio che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

26/02/2020

Casa in fiamme in frazione Pasquaro di Rivarolo: i pompieri salvano anziana di 80 anni e 25 animali

Le fiamme si sono sviluppate rapide e hanno avvolto in pochi istati la cucina di un’abitazione […]

leggi tutto...

26/02/2020

Coronavirus: in Piemonte situazione stabile. Tre nuovi laboratori per l’esame del tampone

Venerdì 28 febbraio la Giunta Regionale deciderà se prorogare o meno le mosire restrittive finalizzate al […]

leggi tutto...

25/02/2020

Coronavirus, il presidente della Regione Cirio: “Non chiuderemo i negozi che soffrono già abbastanza”

Il presidente della Regione Alberto Cirio ha chiesto al presidente del Consiglio Conte di attivare da […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy