Azeglio, anziano perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. In ospedale pensionato di 78 anni

Azeglio

/

14/11/2017

CONDIVIDI

Il pensionato ha perso all'improvviso il controllo dell'automobile e nello schianto ha riportato alcune ferite. Non è grave

Ha improvvisamente perso il controllo della Fiat Grande Punto che stava guidando quando, per cause ancora in via di accertamento, è finito fuori strada mentre stava imboccando una curva e si è schiantato contro la vegetazione che sorge a fianco della carreggiata. E’ accaduto nella mattinata di lunedì 13 novembre lungo la strada provinciale che collega i centri abitati di Azeglio e Albiano. Il conducente, un pensionato di 78 anni residente ad Azeglio ha riportato, nel violento impatto, alcune ferite e contusioni.

Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Nell’incidente stradale non state coinvolte, per fortuna, altre autovetture. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 che ha medicato il conducente e lo ha successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stato sottoposto ad approfonditi esami clinici.

Al momento, per fortuna, le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Il sinistro si è verificato in un tratto della strada provinciale già teatro, nel recente passato, di gravi incidenti. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Azeglio che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/06/2018

Al castello di San Giorgio la terza edizione di Expoelette, il Forum dove le donne sono protagoniste

E’ giunta alla terza edizione il Forum Expoelette che sarà nuovamente ospitato nella suggestiva cornice dello […]

leggi tutto...

18/06/2018

Canavese: tranciati in un cantiere i cavi della “fibra” e i servizi sanitari dell’Asl T04 vanno in tilt

Oggi, lunedì 18 giugno, verso le ore 8,00, i lavori di un cantiere della Città di […]

leggi tutto...

18/06/2018

Dramma a Leinì: esce di strada per un malore e finisce con l’auto nel fossato. Muore un 68enne

Il malore, improvviso e inesorabile, lo ha stroncato mentre si trovava alla guida della propria Fiat […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy