Autostrada Torino-Aosta: da domani 12 a domenica 13 novembre chiuso il tratto Ivrea-Quincinetto

Ivrea

/

11/11/2016

CONDIVIDI

La messa in sicurezza della galleria autostradale di Quassolo costringe l'Ativa a chiudere per due giorni l'arteria al traffico

L’Ativa, la società che gestisce l’autostrada A5 Torino-Aosta deve procedere inderogabilmente a interventi urgenti di pulizia e messa in sicurezza della pericolosa parete rocciosa che sovrasta la galleria di Quassolo tra il chilometro 49+200 e il chilometro 49+818. Per questo motivo entrambe le carreggiate dell’autostrada sarà chiusa al traffico stradale nel tratto tra Ivrea e Quincinetto per due giorni da sabato 12 a domenica 13 novembre. Sarà interdetto il transito a tutte le categorie di veicoli.

A causa della chiusura forzata il traffico autostradale proveniente da Aosta e diretto verso la Torino-Milano-Genova e Torino sarà obbligato a uscire al casello di Quincinetto. Sarà possibile rientrare in autostrada al casello di Albiano per tutti coloro che sono diretti in direzione Milano/Genova e al casello di Ivrea per il traffico diretto in direzione di Torino.

Il traffico che proviene da Torino e diretto verso Nord, ovvero verso Aosta sarà obbligatoriamente costretto a uscire al casello di Ivrea. Il rientro nell’arteria autostradale sarà possibile al casello di Quincinetto.

Il traffico proveniente dall’autostrada A4 di Milano e della A26 Genova e diretto verso Aosta sarà obbligato a uscire al casello di Ivrea e rientrare a quello di Quincinetto.

La società Ativa consiglia in alternativa, per motivi legati alla viabilità ordinaria l’uscita al casello di Albiano sul raccordo autostradale A4/A5 con rientro in autostrada al casello di Quincinetto.

Dov'è successo?

Leggi anche

29/05/2020

Asl T04: la campionessa Paola Gianotti consegna 4.500 mascherine all’Ospedale di Ivrea

Paola Gianotti consegna 4.500 mascherine chirurgiche all’ospedale di Ivrea dell’Asl T04, grazie alle donazioni ricevute durante […]

leggi tutto...

29/05/2020

Cuorgnè: si rifiuta di indossare la mascherina nel bar e aggredisce un vigile. Arrestata 40enne

Cuorgnè: si rifiuta di indossare la mascherina nel bar e aggredisce un vigile. Arrestata donna di […]

leggi tutto...

29/05/2020

Asl T04, cambiano le regole. Niente più accessi diretti per esami del sangue ed Ecg

L’Asl/To4 si prepara alla Fase 2 e numerosi saranno i cambiamenti per la fruizione e l’accesso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy