Auto sbanda ed esce di strada in tangenziale. Feriti due uomini di Caselle e tre di Torino

08/02/2017

CONDIVIDI

La Fiat Stilo è dapprima sbandata e poi si è schiantata, senza coinvolgere altri veicoli, sul guard rail della carreggiata

Tre torinesi e due uomini residente a Caselle sono stati protagonisti di un incidente stradale che ha avuto luogo, la scorsa notte, sulla tangenziale Sud di Torino nel tratto compreso tra gli svincoli di Drosso e Stupinigi. Una Fiat Stilo, per cause ancora in via di accertamento ha sbandato ed è finita fuori strada cozzando violentemente contro il guard rail che fiancheggia la carreggiata della tangenziale in direzione di Milano.

I cinque uomini coinvolti nell’incidente stradale sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e dai vigili del fuoco di Torino Stura. L’impatto è stato così violento che i vigili del fuoco hanno faticare non poco per estrarre dalle lamiere contorte dell’abitacolo gli occupanti della Fiat Stilo che sono stati trasportati a bodo delle ambulanze al Cto di Torino.

Le loro condizioni di salute non sarebbero gravi. Ad effettuare i rilievi di rito sono stati gli agenti della polizia stradale che indagano per appurare la dinamica del sinistro nel quale non state coinvolti altri mezzi di passaggio. Il personale dell’Ativa, la società che gestisce il tratto di raccordo ha gestito la viabilità fino a quando i vigili del fuoco non hanno mezzo in sicurezza e rimosso il veicolo.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/02/2018

Rueglio: condannata a 8 mesi per aver provocato un incidente nel quale perse la vita la madre di 78 anni

Condannata a otto mesi di reclusione a causa di un frontale automobilistico nel corso del quale […]

leggi tutto...

25/02/2018

Ivrea: un bimbo di cinque mesi si trova in terapia intensiva a Roma per intossicazione da botulino

E’ ricoverato in gravi condizioni di salute in un ospedale di Roma un bimbo di 5 […]

leggi tutto...

25/02/2018

Cuorgnè: i ladri visitano la villa della defunta Nella Tha e fuggono con un dipinto da 100mila euro

I ladri sono entrati indisturbati nella bella e grande villa di via via Verdi a Cuoegnbè […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy