Attimi di paura a Rivarolo: alloggio devastato dalle fiamme. Salvi per miracolo i due occupanti

07/06/2018

CONDIVIDI

L'alloggio nel quale è divampato il rogo è stato gravemente danneggiato dalle fiamme. Decisivo l'intervento dei vigili del fuoco. Nessun ferito o intossicato

Si sono salvati appena in tempo, pochi attimi prima che le fiamme li bloccassero nell’appartamento nel quale risiedono: momenti di terrore per una coppia che risiede nell”allloggio devastato da un incendio. E’ accaduto poco dopo le 16,00 di oggi, giovedì 7 giugno, in via Della Lumaca a Rivarolo Canavese. Non sono ancora state accertate le cause che hanno innescato il rogo divampato in uno stabile che sorge nei pressi del centro storico.

A lanciare l’allarme sono stati i residenti dello stabile che, spaventati dalla colonna di denso fumo nero che fuoriusciva dall’appartamento, sono scesi in strada. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese e i colleghi di Torino Stura che hanno circoscritto e domato le fiamme. Il fuoco ha quasi completamente distrutto l’alloggio e il fumo ha annerito le pareti degli appartamenti vicini.

Nel condominio hanno effettuato un sopralluogo i tecnici del Comune per verificare l’agibilità degli appartamenti coinvolti mentre i carabinieri della stazione di Rivarolo e i tecnici dei vigili del fuoco dovranno accertare quali sono le cause che hanno innescato il rogo. Gli agenti della polizia municipale hanno bloccato la circolazione automobilistica nelle strade vicine al condominio coinvolto dall’incendio, per consentire l’afflusso dei mezzi e le operazioni di Soccorso. Non si sono registrati feriti o intossicati.

Leggi anche

16/10/2018

Cuorgnè: domenica 21 ottobre “Gran Castagnata” e “Passerella Cinofila” in piazza Martiri

Con l’arrivo dell’Autunno tornano in Canavese le tradizionali “Castagnate”: domenica 21 ottobre sarà la volta di […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/10/2018

Trapianto di polmoni a cuore fermo al “Maria Vittoria”. Il donatore è un 40enne canavesano

Primato all’ospedale Maria Vittoria di Torino: l’équipe chirugica diretta dal professor Emilpaolo Manno ha eseguito, oggi, […]

leggi tutto...

Chivasso

/

16/10/2018

Chivasso: dopo quattro anni riapre nel 2019 la sede Inps. Il sindaco Castello: “Stop ai disagi”

Nel 2015, la notizia della chiusura della sede Inps di via Demetrio Cosola a Chivasso, fu […]

leggi tutto...