Asl To4: il centro prelievi di Chivasso trasferito nella nuova ala dell’ospedale. Operativo il parcheggio

21/02/2018

CONDIVIDI

In occasione delle numerose variazioni effettuate, gli operatori addetti alle portinerie sono a disposizione degli utenti per aiutarli a orientarsi nella struttura

Il cronoprogramma dei trasferimenti delle strutture operative nella nuova ala del Presidio Ospedaliero di Chivasso, inaugurata lo scorso 26 gennaio, è rispettato. La Neurologia, la Medicina, la Cardiologia, l’Utic (Unità di Terapia Intensiva Coronarica) e il Pronto Soccorso occupano già la nuova sede. Da oggi, martedì 20 febbraio, è operativo il nuovo Centro Prelievi, trasferito da via Nino Costa (anche il ritiro dei referti di laboratorio, a partire da oggi, è stato trasferito dalla sede di via Po al nuovo Centro Prelievi).

Per quanto riguarda l’accesso al nuovo Pronto Soccorso, in questi mesi, fino al completamento della centrale tecnologica, si è disposto di far passare le ambulanze e i mezzi dei privati dallo “storico” ingresso di corso Galileo Ferraris.

Oltre alla segnaletica, presso gli ingressi ospedalieri di corso Galileo Ferraris e di via Ivrea, quello nuovo, gli operatori addetti alle portinerie sono a disposizione degli utenti per aiutarli a orientarsi nella struttura.

Infine, si segnalano ai cittadini le tariffe del nuovo parcheggio del Presidio, adiacente all’ingresso di via Ivrea: dalla prima ora alla terza ora, 80 centesimi all’ora; dalla quarta ora alla sesta ora, 60 centesimi all’ora; dalla sesta ora in poi fino alle ore 21, 5 euro al giorno; dalle 21 alle 6 del mattino, 40 centesimi all’ora.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/01/2020

Caselle: Leonardo Divisione Velivoli assume 40 operai. La Fim: “Segnale importante per il lavoro”

Millecento uscite volontarie alle quali fanno da contraltare altrettante assunzioni di personale negli stabilimenti di tutta […]

leggi tutto...

22/01/2020

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela ruba sotto il naso

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela […]

leggi tutto...

22/01/2020

Lotta al pellet non a norma: istituita una task force fra Regione, Arpa e carabinieri del Nucleo forestale

Una task force con 10 squadre in campo per passare al setaccio i materiali combustibili in […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy