
Arresti e denunce a Rivarolo, Azeglio e Strambino durante i controlli dei carabinieri
Rivarolo Canavese
/28/07/2016
Gli uomini dell'Arma hanno ritirato due patenti per guida in stato d'ebrezza. Due uomini sono invece finiti agli arresti domiciliari
Tre denunce a piede libero e due arresti. L’attività di prevenzione effettuata dai carabinieri della Compagnia di Ivrea continua non conosce soste. Nello scorso fine settimana, Carmine Toscano, 43 anni, residente a Pavone, è stato raggiunto da un ordine di esecuzione emesso dalla procura della Repubblica di Busto Arsizio che è stato eseguito dai carabinieri. L’uomo deve espiare agli arresti domiciliari la condanna a sei mesi e 14 giorni di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale. Il reato è stato commesso a nel 2014 a Casorate Sempione in provincia di Varese.
A Strambino, invece, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato, su disposizione della procura di Ivrea, Ermanno Niro, 45 anni, condannato a espiare agli arresti domiciliari la pena a 2 anni e 2 mesi di reclusione per aver circuito, a Ivrea, nel 2007 una persona incapace di intendere e di volere.
E non è tutto: nella giornata di ieri, mercoledì 27 luglio, a Rivarolo Canavese i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno denunciato due uomini, entrambi incensurati di 54 e 55 anni, per guida in stato di ebrezza. I conducenti sono stati fermati e sono risultati positivi al test dell’etilometro. I militari hanno ritirato loro le patenti di guida.
T.S.di 41 anni, è stato invece denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Azeglio con l’accusa di violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza dato che l’uomo è stato condannato a rimanere nella propria abitazione dalle 21,00 alle 7,00 di ogni giorno. La denuncia è scattata quando, durante un improvviso controllo, l’uomo non è stato trovato in casa.
Dov'è successo?
07/12/2019
Viverone: la magia del Natale rivive, tutti i week end, nei mercatini allestiti sulle rive del lago
Weekend dell’Immacolata: il periodo che da tradizione segna l’inizio del conto alla rovescia alle festività natalizie. […]
leggi tutto...07/12/2019
Trasporti nei comuni montani, bonus del 50% per gli studenti delle scuole medie e superiori
La Regione Piemonte istituirà per l’anno scolastico 2019/2020 un buono trasporti per gli alunni delle scuole […]
leggi tutto...07/12/2019
“Botti” illegali a Venaria. Sequestrati oltre 130 chilogrammi di esplosivo. Nei guai 4 ambulanti
Alcuni giorni fa, i carabinieri di Venaria Reale, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Artificieri […]
leggi tutto...