Andrea Moioli conquista il primo posto all’evento sportivo “Enduro Piamprato Soana”

Piamprato

/

24/08/2018

CONDIVIDI

Nel corso della manifestazione si sono fronteggiati 19 concorrenti che hanno gareggiato sulla pista del Piamprato Bike Park

Domenica 19 agosto alla seggiovia & Bike Park di Piamprato si è tenuta la prima «Enduro Piamprato Soana», gara di downhill ed enduro. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Pianeta Neve e Cusatti Racing Team, sotto il patrocinio dell’Acsi, del Comune di Valprato Soana e con il prezioso contributo dell’Associazione Canavese Freeride, ha visto fronteggiarsi 19 concorrenti che, accompagnati da una splendida giornata di sole, hanno gareggiato sulla pista rossa e gialla del Piamprato Bike Park.

Si sono disputate 2 manche al mattino sulla pista gialla e 2 manche al pomeriggio sulla pista rossa: la sommatoria dei tempi delle 4 manche ha decretato il vincitore. La giornata di festa si è poi conclusa con la premiazione al rifugio “Rosa dei Banchi”, situato presso l’arrivo della seggiovia, utilizzata dai concorrenti per risalire all’arrivo della partenza e dagli spettatori per assistere alla gara.
Per la cronaca sportiva, la classifica generale ha visto prevalere il “piampratese” acquisito Andrea Moioli, seguito dal giovane Lorenzo Mascherini e da Danilo Buffo, che gareggiava con e-bike.

L’Associazione Pianeta Neve ricorda inoltre che la Seggiovia e il Bike Park di Piamprato saranno aperti tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 17.00 fino a domenica 26 agosto e poi i sabato e domenica di settembre.

Dov'è successo?

Leggi anche

05/07/2020

Coronavirus: il Gruppo Sagat ha aiutato le famiglie e gli alunni di San Maurizio e San Francesco al Campo

Nei giorni scorsi è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo Sagat, Società di gestione […]

leggi tutto...

05/07/2020

Coronavirus in Piemonte: nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono 18 i nuovi casi positivi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle ore 17,00 di oggi, domenica 5 luglio, […]

leggi tutto...

05/07/2020

San Giusto: commosso addio a Giorgio Poggio. Il sindaco Giosi Boggio: “Era un uomo speciale”

Aveva 86 anni Giorgio Poggio e a San Giusto Canavese era un’istituzione. La notizia della sua […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy