Andrea Moioli conquista il primo posto all’evento sportivo “Enduro Piamprato Soana”

Piamprato

/

24/08/2018

CONDIVIDI

Nel corso della manifestazione si sono fronteggiati 19 concorrenti che hanno gareggiato sulla pista del Piamprato Bike Park

Domenica 19 agosto alla seggiovia & Bike Park di Piamprato si è tenuta la prima «Enduro Piamprato Soana», gara di downhill ed enduro. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Pianeta Neve e Cusatti Racing Team, sotto il patrocinio dell’Acsi, del Comune di Valprato Soana e con il prezioso contributo dell’Associazione Canavese Freeride, ha visto fronteggiarsi 19 concorrenti che, accompagnati da una splendida giornata di sole, hanno gareggiato sulla pista rossa e gialla del Piamprato Bike Park.

Si sono disputate 2 manche al mattino sulla pista gialla e 2 manche al pomeriggio sulla pista rossa: la sommatoria dei tempi delle 4 manche ha decretato il vincitore. La giornata di festa si è poi conclusa con la premiazione al rifugio “Rosa dei Banchi”, situato presso l’arrivo della seggiovia, utilizzata dai concorrenti per risalire all’arrivo della partenza e dagli spettatori per assistere alla gara.
Per la cronaca sportiva, la classifica generale ha visto prevalere il “piampratese” acquisito Andrea Moioli, seguito dal giovane Lorenzo Mascherini e da Danilo Buffo, che gareggiava con e-bike.

L’Associazione Pianeta Neve ricorda inoltre che la Seggiovia e il Bike Park di Piamprato saranno aperti tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 17.00 fino a domenica 26 agosto e poi i sabato e domenica di settembre.

Dov'è successo?

Leggi anche

14/10/2019

I tifosi “granata” del Canavese ricordano la morte, avvenuta 52 anni fa, del campione Gigi Meroni

Non c’è tifoso “granata” che non conservi nel cuore il ricordo di Gigi Meroni che 52 […]

leggi tutto...

14/10/2019

Ivrea in lutto piange la scomparsa di Bianca, la sorella dell’eroico partigiano Gino Pistoni

È morta Bianca Pistoni, sorella del partigiano Gino Pistone. A darne l’annuncio è stato il Gruppo […]

leggi tutto...

14/10/2019

Feletto: è tornata a casa nel pomeriggio la donna che si era allontanata da casa in mattinata

E’ tornata a casa nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 14 ottobre, la pensionata di 72 […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy