Alice Superiore, quad finisce nella scarpata. Una coppia di Brosso rischia la vita

Alice Superiore

/

14/10/2015

CONDIVIDI

Il mezzo è precipitato per una decina di metri. La coppia è stata trasportata in ospedale a Ivrea. Indagano i carabinieri

Stavano viaggiando a bordo di un quad. Partiti da Vico Canavese e diretti ad Alice Superiore un uomo e una donna, entrambi cinquantenni, residenti a Brosso, hanno rischiato, per cause ancora in via di accertamento, la vita in un incidente stradale.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, sulla strada provinciale che collega Vico ad Alice Superiore. Secondo una prima parziale ricostruzione, pare che la donna, che si trovava alla guida del mezzo ne abbia perso improvvisamente il controllo. Il motociclo ha sbandato ed è precipitato nella scarpata che fiancheggia la strada. Un volo di una decina di metri che poteva essere fatale per tutti e due i viaggiatori. A lanciare l’allarme è stato un automobilista di passaggio che ha assistito alla scena e ha chiamato con il telefono cellulare il 118. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i Vigili del fuoco di Castellamonte e di Ivrea, i sanitari del 118, l’elicottero del 115 e i carabinieri di Castellamonte.

L’uomo ha riportato alcune contusioni ed è stato trasportato a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea mentre la donna ha raggiunto il pronto soccorso del nosocomio eporediese in elicottero. Visitata dai medici e sottoposta ai controlli clinici previsti dal protocollo sanitario, non è in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente, che poteva registrare un bilancio decisamente più drammatico, è al vaglio degli uomini dell’Arma.

Dov'è successo?

Leggi anche

San Giorgio Canavese

/

11/12/2017

San Giorgio: nove bambini intossicati a scuola dal monossido di carbonio. Inchiesta della procura

Il monossido di carbonio si sarebbe diffuso nella palestra della scuola elementare “Carlo Ignazio Giulio” di […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

11/12/2017

Cuorgnè, regalo di Natale del Comune ai cittadini: da aprile per parcheggiare in centro si pagherà

Amara sorpresa per gli automobilisti a Cuorgnè: a partirte dalla prossima primavera per parcheggiare in centro […]

leggi tutto...

San Francesco al Campo

/

10/12/2017

San Francesco al Campo: ritrovate vuote le casseforti rubate che contenevano le pistole della polizia locale

Le ricerche dei carabinieri hanno dato i loro frutti: le due casseforti blindate che nei giorni […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy