Al Golf Club San Giovanni dei Boschi, il grandioso “Trofeo Del Maestro” chiude la stagione sportiva

Torre Canavese

/

28/09/2018

CONDIVIDI

Nella suggestiva cornice del Centro Sportivo che sorge nei pressi di Torre Canavese domenica 30 settembre una competizione di alta classe

La seconda edizione del “Trofeo del Maestro by Publicom” che avrà luogo la prossima domenica 30 settembre si preannuncia come un evento sportivo da ricordare. Il grandioso evento (che chiude la stagione golfistica), promosso e organizzato dalla Publicom, società specializzata in marketing e comunicazione, si svolgerà nella verde e suggestiva cornice del “Golf Club San Giovanni dei Boschi”. Il percorso è a 18 buche Stableford – categorie.

Alla manifestazione sportiva, che richiama un gran numero di appassionati, partecipano numerosi concorrenti. L’evento è suddiviso in 4 categorie per le quali è previsto un corrispondente premio per i primi tre classificati. Premi anche per il 1° Lordo, per la 1° Lady, il 1° Senior e il 1° Junior. Sono inoltre in programma un “Driving Contest” maschile e femminile e “Nearest to the Pin” maschile e femminile.

La quota di iscrizione alla competizione golfistica è stata fissata in 15,00 euro per i soci; 50,00 euro per l’iscrizione alla gara più Green Fee (non soci). Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12,oo di sabato 29 settembre telefonando alla segreteria del Golf San Giovanni dei Boschi al numero 0124.51.20.78. A fine gara avrà luogo un aperitivo offerto dagli sponsor. Alla Publicom il merito di aver dato vita ad un avvenimento sportivo di gran classe.

Dov'è successo?

Leggi anche

24/08/2019

Mistero a Torrazza Piemonte: esploso un colpo di carabina contro la porta di una villetta

L’esplosione di un colpo di fucile contro una villetta si è trasformata in un giallo. L’inquietante […]

leggi tutto...

24/08/2019

Ceresole Reale: Festival degli aquiloni tra le suggestive cime del Parco del Gran Paradiso

Domenica 25 agosto a Ceresole Reale in località Villa avrà luogo il “Festival degli Aquiloni”, una […]

leggi tutto...

24/08/2019

Volpiano: pensionato di 63 anni esce di casa e svanisce nel nulla: ricerche in corso e famiglia nell’angoscia

Si è allontanato da casa lo scorso martedì 20 agosto e non vi ha più fatto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy