Al Golf Club San Giovanni dei Boschi, il grandioso “Trofeo Del Maestro” chiude la stagione sportiva

Torre Canavese

/

28/09/2018

CONDIVIDI

Nella suggestiva cornice del Centro Sportivo che sorge nei pressi di Torre Canavese domenica 30 settembre una competizione di alta classe

La seconda edizione del “Trofeo del Maestro by Publicom” che avrà luogo la prossima domenica 30 settembre si preannuncia come un evento sportivo da ricordare. Il grandioso evento (che chiude la stagione golfistica), promosso e organizzato dalla Publicom, società specializzata in marketing e comunicazione, si svolgerà nella verde e suggestiva cornice del “Golf Club San Giovanni dei Boschi”. Il percorso è a 18 buche Stableford – categorie.

Alla manifestazione sportiva, che richiama un gran numero di appassionati, partecipano numerosi concorrenti. L’evento è suddiviso in 4 categorie per le quali è previsto un corrispondente premio per i primi tre classificati. Premi anche per il 1° Lordo, per la 1° Lady, il 1° Senior e il 1° Junior. Sono inoltre in programma un “Driving Contest” maschile e femminile e “Nearest to the Pin” maschile e femminile.

La quota di iscrizione alla competizione golfistica è stata fissata in 15,00 euro per i soci; 50,00 euro per l’iscrizione alla gara più Green Fee (non soci). Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12,oo di sabato 29 settembre telefonando alla segreteria del Golf San Giovanni dei Boschi al numero 0124.51.20.78. A fine gara avrà luogo un aperitivo offerto dagli sponsor. Alla Publicom il merito di aver dato vita ad un avvenimento sportivo di gran classe.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

17/10/2018

Ivrea, aveva mostrato i genitali a due ragazze. Ventenne di Aosta condannato a 5 mesi

Aveva mostrato all’aperto, dopo averle seguite, i genitali a due ragazze: per questa ragione un ventenne […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

17/10/2018

Una raccolta fondi on line per far rivivere gli spazi “salesiani” a Cuorgnè e lo Stadio della Canoa a Ivrea

Il Comune di Cuorgnè ha tra gli obiettivi delle politiche giovanili la creazione e la riorganizzazione […]

leggi tutto...

Forno Canavese

/

17/10/2018

In Canavese si differenzia poco. La Città Metropolitana sanziona 28 Comuni per 700mila euro

In Alto Canavese si differenzia troppo poco. E allora scattano le multe. 700 mila euro di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy