Agliè si prepara per un’edizione indimenticabile dell’evento “Calici tra le Stelle”

Agliè

/

06/07/2017

CONDIVIDI

Incrementato il numero delle ‘stelle’ enogastronomiche, ossia i produttori di prelibatezze alimentari e di vini del territorio, arricchito da un’incursione nel Vercellese per il classico risotto

Sabato 15 luglio, a partire dalle 19,30 si terrà ad Agliè il suggestivo e immancabile appuntamento con l’edizione 2017 della manifestazione “Calici tra le Stelle”.
Tante le novità che arricchiscono lo svolgimento dell’odierna edizione, a partire dalla location, che quest’anno vede protagonista Piazza Castello, eccezionalmente chiusa al traffico, che consentirà di fruire di uno spazio più ampio senza rinunciare all’incantevole scenografia del Castello Ducale.

“Abbiamo così potuto incrementare il numero delle ‘stelle’ enogastronomiche, ossia i produttori di prelibatezze alimentari e di vini del nostro territorio, con un’incursione nel Vercellese per il risotto e l’affiancamento di uno spazio cocktails – spiega con orgoglio il sindaco di Agliè Marco Succio -. Abbiamo innovato anche nella scelta delle “stelle” artistiche: protagonista della serata sarà il Cirko Vertigo, con uno spettacolo di calibro internazionale, che illuminerà di magia e colori il Cortile d’onore del Castello; l’intrattenimento musicale verrà invece affidato a La Cürva Street Band, che si esibirà tra il pubblico animando l’intera piazza”.

Novità non meno importante, tra l’altro, è la scelta di ridurre in modo significativo il costo di ingresso, pari a 7,00 euro  comprensivo di sacca porta-calice, calice e spettacoli, dando la possibilità al pubblico di scegliere quante e quali degustazioni acquistare all’interno a prezzi popolari (euro 2,50  a calice ed euro 3,50 per ogni piattino dei nostri Maestri del Gusto e artigiani locali).
Appuntamento, quindi, con una serata imperdibile all’insegna del gusto e della cultura, che gli organizzatori promettono sarà indimenticabile.

Biglietto d’ingresso a 7,00 € e comprende 1 calice in vetro e la sacca porta calice, Spettacolo di Cirko Vertigo e de La Cürva Street band.
Per i bambini fino a 10 anni l’ingresso è gratuito (senza calice). 

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2018

Cuorgnè: domenica 21 ottobre “Gran Castagnata” e “Passerella Cinofila” in piazza Martiri

Con l’arrivo dell’Autunno tornano in Canavese le tradizionali “Castagnate”: domenica 21 ottobre sarà la volta di […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/10/2018

Trapianto di polmoni a cuore fermo al “Maria Vittoria”. Il donatore è un 40enne canavesano

Primato all’ospedale Maria Vittoria di Torino: l’équipe chirugica diretta dal professor Emilpaolo Manno ha eseguito, oggi, […]

leggi tutto...

Chivasso

/

16/10/2018

Chivasso: dopo quattro anni riapre nel 2019 la sede Inps. Il sindaco Castello: “Stop ai disagi”

Nel 2015, la notizia della chiusura della sede Inps di via Demetrio Cosola a Chivasso, fu […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy