Agliè, scoppia un tafferuglio tra giocatori in campo e l’arbitro sospende la partita di calcio

Agliè

/

10/04/2017

CONDIVIDI

A causare la sospensione del match è stato un intervento falloso. Deciderà entro mercoledì 12 aprile il giudice sportivo

Il novantesimo minuto era scoccato da due minuti, quando si è scatenata una rissa in campo tra alcuni giocatori: è accaduto nel corso della partita di calcio giocata in casa dall’Agliè contro la Rodallese, due squadre che stanno disputando il campionato di prima categoria che stanno faticando per rimanere in classifica.

L’arbitro aveva appena concesso quattro minuti di recupero, quando in seguito al tafferuglio scoppiato a centrocampo, ha deciso di bloccare il derby. L’episodio ha avuto luogo nella mattinata di ieri, domenica 9 aprile. La decisione finale adesso spetta al giudice sportivo che, entro il prossimo mercoledì, dovrà decidere: l’Agliè rischia di perdere il match anche se al 92mo minuto il risultato si era attestato sul 2 a 2.

Il direttore di gara Nicolas Pietro Latorre, della sezione arbitrale di Collegno, in seguito a un intervento falloso che ha scatenato alla rissa, ha deciso di non far terminare la partita. Una decisione che a più d’uno è parsa un po’ eccessiva, tanto più che per l’Agliè, questa partita giocata contro la Rodallese, finalino di coda della classifica, rivestiva una grande importanza per rimanere in “zona salvezza”.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/01/2020

Caselle: Leonardo Divisione Velivoli assume 40 operai. La Fim: “Segnale importante per il lavoro”

Millecento uscite volontarie alle quali fanno da contraltare altrettante assunzioni di personale negli stabilimenti di tutta […]

leggi tutto...

22/01/2020

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela ruba sotto il naso

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela […]

leggi tutto...

22/01/2020

Lotta al pellet non a norma: istituita una task force fra Regione, Arpa e carabinieri del Nucleo forestale

Una task force con 10 squadre in campo per passare al setaccio i materiali combustibili in […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy