Agliè: il paese è in lutto per l’inaspettata scomparsa a 52 anni di Marco Cafasso. Il cordoglio degli amici

05/03/2018

CONDIVIDI

Il funerale sarà celebrato alle 15,00 di mercoledì 7 marzo nella chiesa parrocchiale. Cafasso lascia la moglie Laura e il figlio Lorenzo

E’ scomparso a 52 anni, in un momento in cui un uomo è nel fiore degli anni ed è capace di dare ancora tanto: Marco Cafasso ha dimostrato un grande coraggio nel combattere strenuamente quel malo che lo ha subdolamente aggredito e che è stato scoperto la scorsa estate. Marco Cafasso è spirato nella notte di lunedì 5 marzo circondato dall’affetto dell’amatissima moglie Laura e del figlio Lorenzo.

Fuori da ogni retorica Marco Cafasso era un uomo non solo intelligente ma davvero solare, pronto a impegnarsi per la collettività. con il sorriso sulle labbra anche nei momenti più difficili, pronto a infondere coraggio a chi si trovava in difficoltà. Ad Agliè era apprezzato e amato da tutti proprie per queste riconosciute qualità. Marco Cafasso era membro del direttivo della Pro loco, collaboratore dello staff della Canavese Cup, membro della S.S.D. Valle Sacra Agliè e revisore dei conti del Comitato Festeggiamenti San Gaudenzio di Agliè.

Il paese è in lutto. E sono moltissimi coloro che hanno affidato ai social network tutta la loro costernazione e dolore per una scomparsa che giunge inaspettata. Il Santo Rosario sarà recitato nella serata di martedì 6 marzo alle 20,30 nella chiesa parrocchiale alladiese: la stessa chiesa nella quale, alle 15,00 di mercoledì 7 marzo, il paese potrà accompagnare Marco Cafasso nel suo ultimo viaggio terreno.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/10/2019

E’ di Levone il piccolo genio della matematica che a 11 anni ha sbaragliato migliaia di concorrenti

Frequenta la scuola media all’Istituto comprensivo di Caselle, lo studente 11enne di Levone che si è […]

leggi tutto...

20/10/2019

Leinì: la 23enne Denise è morta in un tragico incidente stradale. Il ricordo disperato del padre e degli amici

Denise Puglia, 23 anni, residente ad Alice Superiore in Val di Chy e Angelo Raffaele Torchia, […]

leggi tutto...

20/10/2019

Vische-Mazzè: banda di ladri fa saltare in aria due bancomat. I carabinieri sulle tracce dei malviventi

Intorno alle 1,30 circa della notte di domenica 20 ottobre,  a Vische e nella vicina Tonengo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy