Agliè, ondata di furti notturni nelle aziende. Gli imprenditori chiedono sicurezza

Agliè

/

15/04/2017

CONDIVIDI

Nel mirino dei malviventi il supermercato Crai e alcune società del comprensorio industriale

Agliè è nella morsa di una banda di ladri che nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 aprile hanno fatto razzia nelle aziende e negli esercizi commerciali del paese. I ladri hanno colpito dapprima all’interno del centro commerciale “Crai” e si sono impossessati del denaro contenuto nella cassa e che doveva servire l’indomani per dare il resto ai clienti e di alcuni chilogrammi di carne rossa.

E’ alla “Clausius Key” di via Circonvallazione che l’azione dei malviventi ha causato danni più ingenti: dopo aver sfondato ben due muri i ladri sono penetrati all’interno dei capannoni e hanno asportato una notevole quantità di materiale per un valore complessivo di decine di migliaia di euro.

La medesima azienda era stata “visitata” dai ladri già la scorsa settimana. Poco prima la banda ha colpito la “Oberto Plast” dove i ladri hanno trafugato materiale e attrezzi agricoli. Gli imprenditori della zona sono particolarmente scossi e preoccupati e istituzioni e, in particolare, del Comune di Agliè, manifestando anche l’intenzione di cofinanziare un sistema di videosorveglianza che serva da deterrente e possa, nel contempo, aiutare le forze dell’ordine a individuare gli autori degli episodi criminosi.

Sui furti stanno indagando i carabinieri della stazione di Agliè. In considerazione del modus operandi e della rapida successione di furti è facile supporre che si tratti di una banda di professionisti.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/02/2020

Allerta Coronavirus: dopo i casi di contagio in Lombardia a Ivrea lo Storico Carnevale si farà comunque

L’allerta coronavirus, scattata anche in Piemonte dopo i due decessi e i 19 casi infetti registrati […]

leggi tutto...

22/02/2020

Chivasso, inaugurata l’Emodinamica. Un servizio salva vita per chi soffre di patologie cardio-vascolari

“Oggi è un giorno importante perché, con l’attivazione del nuovo Laboratorio di Emodinamica dell’Ospedale di Chivasso, […]

leggi tutto...

21/02/2020

Rivarolo: Sport e Ambiente, i due temi dell’assemblea autogestita all’Aldo Moro. Incontro con il Ct Blengini

Un murale colora il cortile dell’Istituto Aldo Moro, un pallone e un globo terrestre riempiono le […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy