Agliè: lo stalking può uccidere. In sala consigliare una serata sul “lato oscuro dell’amore”

23/03/2018

CONDIVIDI

Alla manifestazione prenderanno parte, olre al sindaco Marco Succio, esperti che si confronteranno su un tema al centro della cronaca nera

“Il lato oscuro dell’amore: lo stalking può uccidere” è il tema di una serata di confronto su un tema di scottante attualità e che sempre più spesso sale alla ribalta della cronaca nera. L’evento, che avrà luogo alle ore 21,00 di venerdì 6 aprile presso la sala consigliare del Comune di Agliè, in via principe Tommaso è promosso e organizzato dall’Associazione S. Maria della Rotonda Onlus con il patrocinio dell’amministrazione comunale alladiese e in collaborazione della Consulta delle Pari Opportunità di Bra, località in provincia di Cuneo.

Alla serata prenderanno parte il sindaco di Agliè Marco Succio, Claudia Scavarda, consigliere comunale alladiese, Loredana Sardo della Consulta Pari Opportunità di Bra, Viviana Borney, psicologa e presidente dell’Associazione S. Maria della Rotonda Onlus, Silvia M. giornalista, un rappresentante delle forze dell’ordine e l’avvocato penalista Silvana Fantini. Modera la serata il giornalista e scrittore Paolo Damasso.

Durante la serata sono previste letture tratte cdal libro di Leonaro Abazia “Il lato oscuro dell’amore”. Per ulteriori informazioni sulla serata è possibile contrattare l’Associazione S. Maria della Rotonda Onlus telefonando al numero 0124.330342 o il Comune di Agliè al 0124.330367.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/10/2019

Infermieri, il NurSind incontra l’assessore regionale Icardi: “Personale a livelli minimi”

Incontro positivo e costruttivo quello che si è svolto martedì 22 ottobre tra i rappresentanti del […]

leggi tutto...

22/10/2019

La Filarmonica Rivarolese in concerto a Salussola diretta, per la prima volta, dal maestro Berrino

La Filarmonica Rivarolese, diretta dal maestro Lucas Berrino, si esibirà in concerto a Salussola domenica 27 […]

leggi tutto...

22/10/2019

Alpette: pensionato 82enne scivola e cade in un dirupo. E’ grave alle Molinette di Torino

È caduto in un dirupo mentre stava camminando, con ogni probabilità, lungo un sentiero. A salvarlo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy