Agliè: incidente stradale all’ingresso del centro abitato. Ferito un motociclista di 68 anni

Agliè

/

CONDIVIDI

Il Comune ha più volte chiesto la realizzazione di una rotonda, ma senza ottenere risposta. E i sinistri si moltiplicano

Travolto da un’auto all’ingresso del centro abitato di Agliè. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15,00, all’intersezione tra la strada provinciale e via Setificio. Un motociclista di 68 anni, residente a Villanova Mondovì si trovava in sella ad una motocicletta Vn1600 Classic, quando è stato urtato da una Fiat Punto condotta da una donna. In seguito al violento impatto il centauro è stato sbalzato di sella.

Sul luogo dell’incidente stradale sono accorsi il personale sanitario del 118 e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea. Il motociclista è stato dapprima medicato sul posto e, successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Ivrea.

Quel famigerato incrocio è spesso teatro di incidenti stradali più o meno gravi tanto da convincere il sindaco di Agliè Marco Succio a richiedere più volte l’intervento dell’ex Provincia prima e della Città Metropolitana dopo, per realizzare una rotonda.

Finora gli appelli sono rimasti inascoltati e gl’incidenti si moltiplicano. I carabinieri hanno eseguito i rilievi di rito per chiarire la dinamica dell’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/08/2019

Firmato in Regione l’accordo per incentivare il ritorno degli immigrati nei Paesi d’origine

Vuole dare impulso al rimpatrio volontario assistito il progetto sperimentale contenuto in un accordo firmato il […]

leggi tutto...

20/08/2019

Ceresole, afflusso record di turisti. Il vicesindaco Mauro Durbano: “Merito di tutto il paese”

Ottimi risultati per la stagione turistica a Ceresole. Tantissime le presenze registrate e numerosi gli eventi […]

leggi tutto...

20/08/2019

Canavese: Poste Italiane investe nel decoro urbano e nei servizi destinati ai piccoli comuni

Sei nuovi Atm Postamat installati, 15 barriere architettoniche abbattute, 34 paesi interessati dal progetto “decoro urbano”, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy