Agliè: incidente stradale all’ingresso del centro abitato. Ferito un motociclista di 68 anni

Agliè

/

CONDIVIDI

Il Comune ha più volte chiesto la realizzazione di una rotonda, ma senza ottenere risposta. E i sinistri si moltiplicano

Travolto da un’auto all’ingresso del centro abitato di Agliè. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15,00, all’intersezione tra la strada provinciale e via Setificio. Un motociclista di 68 anni, residente a Villanova Mondovì si trovava in sella ad una motocicletta Vn1600 Classic, quando è stato urtato da una Fiat Punto condotta da una donna. In seguito al violento impatto il centauro è stato sbalzato di sella.

Sul luogo dell’incidente stradale sono accorsi il personale sanitario del 118 e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea. Il motociclista è stato dapprima medicato sul posto e, successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Ivrea.

Quel famigerato incrocio è spesso teatro di incidenti stradali più o meno gravi tanto da convincere il sindaco di Agliè Marco Succio a richiedere più volte l’intervento dell’ex Provincia prima e della Città Metropolitana dopo, per realizzare una rotonda.

Finora gli appelli sono rimasti inascoltati e gl’incidenti si moltiplicano. I carabinieri hanno eseguito i rilievi di rito per chiarire la dinamica dell’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy