Agliè: casa in fiamme nei pressi del castello ducale. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco

29/08/2019

CONDIVIDI

L'incendio ha interessato il tetto del caseggiato ed è stato domato dai pompieri del fuoco di Rivarolo e di Ivrea

Le fiamme si sono levate all’improvviso sul tetto di un’abitazione che si trova in via Molini ad Agliè nei pressi delle mura che circondano il parco del castello ducale. L’intervento dei vigili del fuoco, allertati da alcunbi residenti nei pressi dell’abitazione andata a fuoco, si è rivelato provvidenziale. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, 29 agosto, intorno alle 16,00. L’incendio ha interessato il tetto del caseggiato. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e di Ivrea.

L’abitazione in quel momento era deserta perchè la famiglia che lì risiede in quel momento si trovava fuori casa. Sul luogo sono anche intervenuti i carabinieri di Agliè ai quali spetterà, insieme ai tecnici dei vigili del fuoco, ricostruire la dinamica dell’incendio.

L’incendio è stato domato in breve tempo e l’abitazione è stata messa in sicurezza. Non si esclude un eventuale malfunzionamento dell’impianto fotovoltaico. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

16/09/2019

Previsioni metereologiche: caldo e sereno fino a metà settimana. Nn Canavese cielo poco nuvoloso

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 16 settembre: AL NORD Tempo sostanzialmente stabile su tutte le […]

leggi tutto...

15/09/2019

Alla scoperta del Duomo gotico e dei nocciolini di Chivasso con il Consorzio operatori del Canavese

Il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese, in collaborazione con Ascom Chivasso, organizza per domenica 22 […]

leggi tutto...

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy