Agguato a Montalenghe: i carabinieri arrestano padre e figlio per la morte di Gabriele Raimondi

02/10/2017

CONDIVIDI

I carabinieri hanno arrestato i due uomini a poche ore di distanza dal mortale ferimento del 47enne residente a San Giusto Canavese

I carabinieri del Nucleo Investigativo, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Ivrea, hanno arrestato due persone residenti nel Canavese poiché ritenute responsabili dell’omicidio di Gabriele Raimondi, 47 anni, di San Giusto, colpito all’addome nel corso di una sparatoria avvenuta sabato 30 settembre, all’esterno di una villetta di Montalenghe, durante la quale è rimasto ferito, in modo lieve, un brigadiere del nucleo Operativo di Ivrea. La vittima è morta al Cto, dove era stata trasportata, per shock emorragico. Il brigadiere, colpito al gomito, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere alcune schegge del proiettile.

Il comandante provinciale, Emanuele De Santis, si era recato in ospedale subito dopo la sparatoria per sincerarsi delle condizioni del carabiniere. Il movente è da ricondursi a dissidi di carattere economico emersi in ambiente criminale.

L’indagine è stata coordinata dal sostituto procuratore Giuseppe Drammis della Procura di Ivrea.

In questo momento al comando provinciale carabinieri di Torino, ha luogo una conferenza stampa di presentazione dell’attività investigativa svolta dai carabinieri e dalla procura eporediese. Seguiranno aggiornamenti.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/10/2019

Pont Canavese: riprendono le ricerche per risolvere il “giallo” della scomparsa di Elisa Gualandi

Svanita nel nulla: il “giallo” che circonda la scomparsa di Elisa Gualandi, 54 anni, impiegata al […]

leggi tutto...

18/10/2019

Piemonte e Canavese: 35 milioni dal ministero dell’Ambiente contro il rischio idrogeologico

Sono quasi 35 i milioni di euro assegnati dal Ministero dell’Ambiente al Piemonte per la mitigazione […]

leggi tutto...

18/10/2019

Il Canavese al Rallylegend di S. Marino: l’equipaggio Diaco-Sparvieri conquista il 3° posto di classe

Successo canavesano al Rallylegend di San Marino. L’equipaggio canavesano Diaco-Sparvieri, firmato Team Fast Drivers, ha conseguito […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy