Aeroporto di Caselle: la Compagnia iberica low cost Volotea, inaugura la nuova rotta per Pantelleria

Caselle

/

25/05/2017

CONDIVIDI

Da sabato 27 maggio prende il via il nuovo collegamento. Lo stesso giorno riprenderanno, tra l'altro, anche i collegamenti verso Lampedusa e Olbia. In quattro mesi la Compagnia ha trasportato 10 milioni di passeggeri in tutta Europa

Con Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, l’estate dei passeggeri torinesi è sempre più ricca. Da sabato 27 maggio, infatti, prende il via il nuovo collegamento da Torino alla volta della splendida Pantelleria, una delle più amate destinazioni turistiche italiane. Lo stesso giorno inoltre riprenderanno anche i collegamenti verso Lampedusa e Olbia che accorciano le distanze tra il capoluogo piemontese e le isole del Mediterraneo, portando a 8 le destinazioni raggiungibili con la flotta del vettore.

“E’ con grandissimo piacere che inauguriamo il nuovo collegamento dallo scalo torinese verso l’isola di Pantelleria, una meta di grande fascino e appealing turistico – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Se l’estate è sinonimo di mare e relax, i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Torino avranno solo l’imbarazzo della scelta con Volotea. Oltre al nuovo volo verso Pantelleria, infatti, abbiamo riattivato i collegamenti per diverse destinazioni balneari fra le più rinomate e apprezzate dai turisti. Ce n’è davvero per tutti i gusti e, grazie ai nostri comodi collegamenti, i passeggeri piemontesi troveranno sicuramente la meta ideale per le loro prossime vacanze”.

Per tutto il periodo estivo, i viaggiatori che sceglieranno di partire dallo scalo torinese potranno approfittare di voli sempre diretti e veloci per raggiungere Palermo, Cagliari, Olbia, Lampedusa e Pantelleria, regalandosi una vacanza all’insegna di spiagge paradisiache, mare cristallino e suggestivi paesaggi.

Le novità targate Volotea non finiscono qui: nel mese di giugno la low cost ripristinerà i collegamenti verso Palma di Maiorca (dal 25 giugno), cuore pulsante delle Isole Baleari, e verso due affascinanti destinazioni in Grecia: Skiathos (dal 27 giugno) e Corfù (dal 28 giugno).

Il vettore ha recentemente festeggiato due importanti risultati a livello internazionale: il raggiungimento dei 10 milioni di passeggeri trasportati in Europa a gennaio e ad aprile il suo quinto compleanno.

Tutte le rotte Volotea da e per Torino sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895.44.04.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/08/2019

La crisi minaccia il mercato della frutta. Confagricoltura: “Salviamo un settore già penalizzato”

“In Piemonte abbiamo una produzione frutticola d’eccellenza, apprezzata in Italia e all’estero. Ciò che dobbiamo cercare […]

leggi tutto...

21/08/2019

Rivarolo Canavese: il Comune spende 100 mila euro per rifare la copertura dell’ala sud del Castello Malgrà

Centomila euro per rifare la copertura situata nei pressi del camminamento merlato del castello Malgrà: è […]

leggi tutto...

21/08/2019

Ivrea, ragazza di 17 anni denuncia: “Il branco mi ha stuprata nel centro sociale”. Indaga la procura

Ha soltanto 17 anni la ragazza che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy