Caselle: la Compagnia aerea polacca Lot inaugura il nuovo collegamento Torino-Varsavia

30/05/2018

CONDIVIDI

LOT è attualmente la compagnia aerea che ha registrato la più rapida crescita in Europa. Dall'inizio del 2016 il vettore polacco ha annunciato il lancio di 58 collegamenti, tra cui voli diretti da Varsavia a Los Angeles, Newark, Seoul, Tokyo e Singapore, da Cracovia a Chicago, da Rzeszów a Newark, da Budapest a New York e Chicago

A partire da ieri, martedì 29 maggio, sono in vendita i biglietti dei nuovi voli LOT, Compagnia aerea polacca, per la stagione invernale. A partire da fine 2018 LOT collegherà ogni sabato il capoluogo del Piemonte con due città polacche: Varsavia e Katowice.
La Compagnia ha messo in vendita i biglietti per i nuovi voli della stagione invernale che collegheranno Torino con Varsavia e Katowice. I voli saranno operati una volta alla settimana, il sabato, con Boeing 737-800 da 186 passeggeri in tre classi di viaggio: business, premium economy ed economy.
I collegamenti assicurati dal 29 dicembre al 23 marzo con il seguente calendario:

VARSAVIA 09:30 – TORINO 11:50
TORINO 18:10 – VARSAVIA 20:40
KATOWICE 15:30 – TORINO 17:30
TORINO 12:40 – KATOWICE 14:40

I nuovi collegamenti sono pensati per gli appassionati di sport invernali che potranno così raggiungere le stazioni sciistiche delle Alpi del Nord Ovest dall’Aeroporto di Torino in pullman. Le tariffe Flex e Full Flex includono il trasporto di sci.
“Siamo certi che gli appassionati di sport invernali approfitteranno dei nuovi voli da Varsavia e Katowice per raggiungere la loro meta di vacanza in Piemonte a sole due ore di viaggio, dove li aspettano un clima splendido, piste da sci eccellenti e una deliziosa cucina regionale”, ha affermato Adrian Kubicki, Responsabile Comunicazione della Copagnia aerea LOT. “La programmazione dei nuovi voli per Torino è stata possibile grazie all’espansione della nostra flotta di medio raggio”.

LOT è attualmente le compagnia aeree con più rapida crescita in Europa. Dall’inizio del 2016 il vettore polacco ha annunciato il lancio di 58 collegamenti, tra cui voli diretti da Varsavia a Los Angeles, Newark, Seoul, Tokyo e Singapore, da Cracovia a Chicago, da Rzeszów a Newark, da Budapest a New York e Chicago. Proprio quest’anno LOT ha iniziato a vendere biglietti per voli su otto nuove rotte: da Varsavia a Billund, Hannover, Mosca Domodedovo, Zaporizhia, Skopje e Podgorica, nonché da Cracovia a Budapest e da Bydgoszcz a Kiev Zhuliany.

Nel 2017 LOT ha trasportato oltre 6,8 milioni di passeggeri, con un aumento di oltre il 25% su base annua e prevede di superare nel 2019 i 10 milioni di passeggeri trasportati. Attualmente LOT impiega quasi 3.000 dipendenti in diversi paesi del mondo e utilizza una flotta di 54 aeromobili (comprese le macchine Nordika e quelle noleggiate da Blue Air – in totale 67). La consegna della seconda tranche di sei Embraer 195s che è stata ordinata dalla società di noleggio NAC è prevista per questa settimana. A giugno LOT trasporterà i suoi passeggeri a bordo di altri due nuovissimi Boeing 737 MAX 8s. Sempre a giugno, un altro nuovo Boeing 787-9 Dreamliner entrerà a far parte della flotta di LOT, il terzo di questi velivoli in flotta. Altri due Bombardier Q400 disponibili con un contratto di locazione a breve termine sono programmati in consegna alla fine del 2018.

I biglietti per i voli LOT, compresi quelli da Torino per Varsavia e Katowice, possono essere acquistati utilizzando tutti i canali disponibili: il sito web lot.com, il Call Center LOT, gli uffici di viaggio LOT e le agenzie di viaggio.

Dov'è successo?

Leggi anche

11/11/2019

Volpiano: una sala dedicata al dottor Enrico Furlini, ex medico e presidente del Consiglio comunale

Domenica 17 novembre alle 10 la sala sotto i portici del Municipio di Volpiano (piazza Vittorio […]

leggi tutto...

11/11/2019

Ivrea, in cento chiedono al sindaco che sia conferita la cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre

Una petizione corredata da oltre un centinaio di firme: è quella che è stata inoltrata al […]

leggi tutto...

11/11/2019

Favria commemora i caduti in guerra. E la “penna nera” Giorgio Cortese esalta i Valori Alpini

Anche il Gruppo Alpini di Favria ha partecipato alla commemorazione del 4 novembre, Festa delle Forze […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy