Rivarolo Canavese: guardia giurata aggredita da due writers che stavano imbrattando i treni Gtt

Rivarolo Canavese

/

04/01/2019

CONDIVIDI

L'uomo ha sopreso i giovani in piena notte mentre imbrattavano i vagoni. I carabinieri alla ricerca dei due giovani fuggiti senza lasciare traccia

Selvaggiamente aggredito da due writers che aveva sorpreso a imbrattare i vagoni di un convoglio ferroviario alla stazione Gtt di Rivarolo Canavese. Protagonista dell’aggressione, poco prima del tre del mattino di venerdì 4 gennaio, è stata un guardia giurata che ha sorpreso i due ragazzi mentre erano intenti a scrivere e a disegnare con delle bombolette spray alcune vetture. Quando il vigilantes è sopraggiunto uno dei due vandali si è allontanato mentre il compagno ha affrontato la guardia giurata.

Nel frattempo il secondo ragazzo è tornato sui suoi passi e ha cercato di estrarre la pistola dalla fondina del vigilantes. E’ stato soltanto a quel punto che l’uomo ha deciso di lasciar perdere c consentendo ai due vandali di fuggire. Sul posto sono intervenute, su chiamata dell’uomo, alcune “gazzelle” dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. Non è la prima volta che i writers s’introducono all’interno della stazione ferroviaria dei Rivarolo Canavese.

La guardia giurata è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 che l’ha trasportata in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Dopo essere stato medicato l’uomo è stato dimesso e giudicato guaribile in sette giorni. Sull’episodio indagano i carabinieri: l’obiettivo è quello di individuare i due vandali fuggiti.

Leggi anche

Quincinetto

/

23/06/2019

Frana a Quincinetto: una minaccia che incombe da 7 anni sull’autostrada. A quando la soluzione?

E’ da sette anni che si è conoscenza di quella massa di detriti e massi da […]

leggi tutto...

Ivrea

/

23/06/2019

Ospedale di Ivrea: mancano i medici in Cardiologia. L’Asl T04: “Stiamo provvedendo”

Ancora un’emergenza sanitaria e ancora una volta riguarda l’Asl T04 che deve fare i conti, questa […]

leggi tutto...

Canavese

/

23/06/2019

Previsioni meteo: canicola e afa fino alla fine della settimana. I medici: “Attenti ai colpi di calore”

Sarà una settimana torrida quella che ci attende: da lunedì, festa di San Giovanni, la colonnina […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy