Sanità in Canavese: il nuovo pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè pronto prima di Natale

Ciriè

/

05/12/2018

CONDIVIDI

Lo ha annunciato l'assessore regionale alla Sanità Saitta durante la visita al presidio. Più spazio e più personale

“I lavori di sistemazione dei locali sono praticamente terminati e già prima di Natale il nuovo pronto soccorso sarà operativo. Al contempo ci saranno nuove assunzioni di personale: entreranno infatti in servizio presso l’ospedale 13 infermieri e 5 Oss. Si tratta di una risposta importante sia per i cittadini che per gli operatori della struttura”.

Lo ha sottolineato l’assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta al termine del sopralluogo che ha compiuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 dicembre all’ospedale di Ciriè insieme alla sindaca Loredana Devietti e ai vertici dell’Asl T04.

Il pronto soccorso dell’ospedale potrà contare su un ampliamento degli spazi di 200 metri quadri e su nuova strumentazione tecnica, oltre che sull’aumento della dotazione di personale.
Nel corso del 2019, inoltre, il Comune di Cirié effettuerà l’adeguamento dei marciapiedi nella strada antistante all’ingresso dell’ospedale e realizzerà nuovi parcheggi per disabili.

Leggi anche

Canavese

/

18/07/2019

Commissioni permanenti: in Consiglio regionale i canavesani sono protagonisti

Canavese protagonista in Consiglio Regionale del Piemonte durante la seduta di elezione delle Commissioni Permanenti. È […]

leggi tutto...

San Giusto Canavese

/

18/07/2019

Nell’anniversario dell’attentato a Borsellino, il presidente Alberto Cirio nella villa del boss Assisi

Domani venerdì 19 luglio, nel giorno in cui 27 anni fa il giudice Paolo Borsellino e […]

leggi tutto...

Venaria

/

18/07/2019

Da Venaria a Capo Nord in bicicletta. Il 27 luglio l’impresa di un dipendente comunale di 52 anni

Quattromilatrecento chilometri da percorrere attraverso dieci nazioni: è l’ultima grande sfida sportiva che un dipendente comunale […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy