Dramma a Pavone Canavese: il cadavere di un pescatore di 78 anni trovato dai figli

Pavone

/

19/07/2018

CONDIVIDI

Il cadavere del pensionato è stato trovato in serata riverso nell'acqua del torrente Chiusella. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco

E’ stato trovato cadavere nelle acque del torrente Chiusella dai figli che lo stavano cercando: non si sa ancora perchè Mario Caserio, 78 anni, residente a Ivrea. E’ accaduto nella serata di ieri 18 luglio, nel tratto di torrente che attraversa il territorio del comune di Pavone Canavese. Mario Caserio era un appassionato pescatore ma stranamente ieri, nel tardo pomeriggio, non era ancora rientrato a casa. Un fatto che ha seriamente proccupato la famiglia. Alle 22,30 i figli si sono messi alla ricerca del padre fino al drammatico ritrovamento del corpo senza vita riverso nelle acque del torrente: quando hanno ritrovato il motorino che l’uomo usava per i suoi spostamenti hanno capito di essere sulla strada giusta.

I figli hanno lanciato l’allarme e in pochi minuti sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ivrea. Quando sono arrivati i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del pensionato. La salma è stata composta nelle camere mortuarie dell’ospedale di Ivrea a disposizione della magistratura.

Allo stato attuale delle cose non si esclude nessuna ipotesi: dall’incidente al malore fulminante. Saranno l’esame autoptico e le indagini dei carabinieri a stabilire le cause della morte.

Dov'è successo?

Leggi anche

09/12/2019

Il Gran Paradiso? Per il portale turistico “Holidu” è uno dei parchi nazionali più belli d’Italia

Il Parco Nazionale Gran Paradiso si è classificato al terzo posto della classifica dei Parchi Nazionali […]

leggi tutto...

09/12/2019

Mercatini, premiazioni dei giovanissimi atleti e gran Concerto: a Volpiano il Natale sarà ricchissimo

Domenica 15 alle 9,00 in piazza Madonna delle Grazie viene allestito il presepe itinerante, con processione […]

leggi tutto...

09/12/2019

Chivasso: i Babbi Natale guidano i Tir illuminati per il Natale. Ressa di bambini per salire a bordo

In giro sulle modernissime cabine del Tir guidati dai Babbi Natale non ha prezzo: ne sanno […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy