Dramma a Pavone Canavese: il cadavere di un pescatore di 78 anni trovato dai figli

Pavone

/

19/07/2018

CONDIVIDI

Il cadavere del pensionato è stato trovato in serata riverso nell'acqua del torrente Chiusella. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco

E’ stato trovato cadavere nelle acque del torrente Chiusella dai figli che lo stavano cercando: non si sa ancora perchè Mario Caserio, 78 anni, residente a Ivrea. E’ accaduto nella serata di ieri 18 luglio, nel tratto di torrente che attraversa il territorio del comune di Pavone Canavese. Mario Caserio era un appassionato pescatore ma stranamente ieri, nel tardo pomeriggio, non era ancora rientrato a casa. Un fatto che ha seriamente proccupato la famiglia. Alle 22,30 i figli si sono messi alla ricerca del padre fino al drammatico ritrovamento del corpo senza vita riverso nelle acque del torrente: quando hanno ritrovato il motorino che l’uomo usava per i suoi spostamenti hanno capito di essere sulla strada giusta.

I figli hanno lanciato l’allarme e in pochi minuti sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ivrea. Quando sono arrivati i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del pensionato. La salma è stata composta nelle camere mortuarie dell’ospedale di Ivrea a disposizione della magistratura.

Allo stato attuale delle cose non si esclude nessuna ipotesi: dall’incidente al malore fulminante. Saranno l’esame autoptico e le indagini dei carabinieri a stabilire le cause della morte.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/08/2019

La crisi minaccia il mercato della frutta. Confagricoltura: “Salviamo un settore già penalizzato”

“In Piemonte abbiamo una produzione frutticola d’eccellenza, apprezzata in Italia e all’estero. Ciò che dobbiamo cercare […]

leggi tutto...

21/08/2019

Rivarolo Canavese: il Comune spende 100 mila euro per rifare la copertura dell’ala sud del Castello Malgrà

Centomila euro per rifare la copertura situata nei pressi del camminamento merlato del castello Malgrà: è […]

leggi tutto...

21/08/2019

Ivrea, ragazza di 17 anni denuncia: “Il branco mi ha stuprata nel centro sociale”. Indaga la procura

Ha soltanto 17 anni la ragazza che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy