Mappano, motocicletta finisce contro un fuoristrada: “centauro” di 35 anni vivo per miracolo

Mappano

/

12/04/2017

CONDIVIDI

Nonostante il violento impatto il motociclista ha riportato lievi ferite. Sulla dinamica indagano carabinieri e vigili urbani

Vivo per miracolo: può ringraziare la sua buona sorte il motociclista di 35 anni, di Torino, che è stato investito da una Fiat Freemont in via Rivarolo a Mappano e che ha riportato dopo un terribile “volo” alcune lievi ferite. E’ accaduto nella mattinata di mercoledì 12 aprile. Il centauro stava viaggiando in sella a una Yamaha 125 in direzione di Leinì, quando si è scontrato per cause ancora in via di accertamento, contro il fuoristrada.

L’impatto è stato così violento che la motocicletta è finita dopo aver compiuto una pericolosa iperbole contro alcune vetture parcheggiate nel lato opposto della strada. Lo scontro tra i mezzi ha avuto luogo mentre l’automezzo si stava immettendo in via Rivarolo. Il motociclista è stato soccorso dal conducente della “Freemont” e da alcuni automobilisti che hanno anche chiamato i soccorsi.

Il ferito è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente stradale dal personale sanitario del 118 ed è stato successivamente trasportato a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco dove è stato sottoposto ad approfonditi esami clinici. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Mappano e dai carabinieri della stazione di Caselle che dovranno ricostruire la dinamica del sinistro.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

18/07/2018

Sicurezza negli eventi, modificata la circolare Gabrielli. L’Uncem: “Non basta ancora”

È stata pubblicata mercoledì 18 luglio, la Direttiva del Ministero dell’Interno, firmata dal Capo di Gabinetto, […]

leggi tutto...

Ingria

/

18/07/2018

Ivrea, accusa l’ex marito di averla stuprata e poi ritratta: “Ho mentito per non perdere mia figlia”

L’accusa è una delle più infamanti per un uomo: quella di averla violentata e picchiata. Poi, […]

leggi tutto...

18/07/2018

Colleretto Giacosa: Tobias Haas è il nuovo direttore dell’Istituto di Ricerche biomediche

Tobias Haas è il nuovo Direttore dell’Istituto di Ricerche Biomediche “Antoine Marxer” RBM SpA di Colleretto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy