Mappano, motocicletta finisce contro un fuoristrada: “centauro” di 35 anni vivo per miracolo

Mappano

/

12/04/2017

CONDIVIDI

Nonostante il violento impatto il motociclista ha riportato lievi ferite. Sulla dinamica indagano carabinieri e vigili urbani

Vivo per miracolo: può ringraziare la sua buona sorte il motociclista di 35 anni, di Torino, che è stato investito da una Fiat Freemont in via Rivarolo a Mappano e che ha riportato dopo un terribile “volo” alcune lievi ferite. E’ accaduto nella mattinata di mercoledì 12 aprile. Il centauro stava viaggiando in sella a una Yamaha 125 in direzione di Leinì, quando si è scontrato per cause ancora in via di accertamento, contro il fuoristrada.

L’impatto è stato così violento che la motocicletta è finita dopo aver compiuto una pericolosa iperbole contro alcune vetture parcheggiate nel lato opposto della strada. Lo scontro tra i mezzi ha avuto luogo mentre l’automezzo si stava immettendo in via Rivarolo. Il motociclista è stato soccorso dal conducente della “Freemont” e da alcuni automobilisti che hanno anche chiamato i soccorsi.

Il ferito è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente stradale dal personale sanitario del 118 ed è stato successivamente trasportato a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco dove è stato sottoposto ad approfonditi esami clinici. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Mappano e dai carabinieri della stazione di Caselle che dovranno ricostruire la dinamica del sinistro.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy