Volpiano, denunciato per furto d’auto va dai carabinieri con una Panda rubata. E finisce in manette

Volpiano

/

16/01/2017

CONDIVIDI

Il pensionato aveva tentato di rubare un'auto a Bosconero e per questo era costretto all'obbligo di firma. Adesso è stato arrestato

E’ forse uno dei ladri d’auto più sfortunati di sempre ma possiede una disinvoltura da fare invidia (se non fosse che è un ladro seriale): S.A: la scorsa settimana aveva tentato di rubare a Bosconero, un’auto appartenente a un agente della polizia penitenziaria, ma il passaggio a livello chiuso aveva fatto fallire il “colpo”. Per sfuggire all’arrivo del proprietario che lo aveva rincorso a piedi per mezzo paese, l’uomo era scivolato sulla neve ghiacciata e aveva battuto la testa.

Dopo essere stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso, i carabinieri della Compagnia di Chivasso lo avevano condotto nel carcere di Ivrea. Il Gip del tribunale ha comminato al pensionato la misura cautelare dell’obbligo di firma in caserma dopo la denuncia per furto sporta dal proprietario dell’auto. La mattina dello scorso sabato l’uomo si è presentato in caserma a Volpiano a bordo di una Fiat Panda.

I carabinieri, che conoscono bene i trascorsi del pensionato, quando lo hanno visto giungere a bordo della Fiat Panda, hanno effettuato un rapido controllo e hanno scoperto che l’automezzo era stato rubato a Volpiano poche ore prima. Una “furbata” che all’uomo è costato l’arresto per furto su disposizione della procura di Ivrea.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/01/2018

Leinì, donna entra al Pam e ruba cinque bottiglie di champagne. Invece di fare festa è finita in carcere

E’ entrata nel centro commerciale Pam di Leinì già con l’intenzione di rubare quelle cinque bottiglie […]

leggi tutto...

16/01/2018

Favria, rivoluzione in Comune. Parte l’informatizzazione degli uffici. Investiti 59mila euro

Il Comune di Favria ha avviato un progetto di informatizzazione degli uffici comunali che andrà avanti […]

leggi tutto...

16/01/2018

Ivrea, i teppisti riempiono di schiuma le auto in sosta. La Lega Nord: “In città troppi atti vandalici”

Troppi atti vandalici in città e la Lega Nord Canavese ritiene che sia ora di porre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy